Alfa Romeo 147 5 porte Serie 4

Va bene che la 147 è a fine carriera, ma dire che la Mito è sovrapponibile alla 147 nonostante ingombri simili mi sembra molto riduttivo (per la nasona)...Se mi chiedessero di dare indietro la mia 147 per una Mito rifiuterei senza esitare, quest'ultima faccio davvero fatica a capirla come Alfa...purtroppo... Replicare la bellezza e il fascino Alfa della 147 sarà molto dura e senz'altro con la Mito non ci sono affatto riusciti!
ben detto...a me la Mito piace...l'ho giudata...fatta bene ecc...ma non la cambierei mai per la mia nasona!!!come ha detto Ivan se ne va in pensione dopo un'onorata carriera...sn fiero di averla comprata un anno fa e già sapevo che sarebbe stata sostituita...ma 8 anni sul mercato sono tanti...e sono stati 8 anni egregi!!!grazie Alfa
 
Va bene che la 147 è a fine carriera, ma dire che la Mito è sovrapponibile alla 147 nonostante ingombri simili mi sembra molto riduttivo (per la nasona)...Se mi chiedessero di dare indietro la mia 147 per una Mito rifiuterei senza esitare, quest'ultima faccio davvero fatica a capirla come Alfa...purtroppo... Replicare la bellezza e il fascino Alfa della 147 sarà molto dura e senz'altro con la Mito non ci sono affatto riusciti!

Hai perfettamente ragione :)
Il mio discorso si riferiva alla sensazione che danno le due auto ad un acquirente medio che non sa nulla di sospensioni o che non sa che la MiTo è su base GP e che le due auto sono di categoria diversa, insomma per tutti quelli che ignorano molto sul mondo dell'auto, e sono tanti, le due auto possono sembrare sovrapponibili e quindi comprano quella più nuova.

Un enorme grazie alla 147 per tutti questi anni di fulgida carriera.: Clap :.