La 166 nulla a che vedere con nessuna: auto di gran lunga superiore, come qualità robustezza insonorizzazione, parti dalla Sicilia arrivi a Stoccolma e sembra che hai fatto 10 km...comodissima e sportiva un vero mix in tutto bello e azzeccato; la mia si fermano un sacco di persone a guardarla e chiedere info...forse veramente solo la Giulia è superiore dopo 20 anni e non ci metto la mano sul fuoco...
io ho la 2,4 jtd prima serie rimappato soft (25-30 CV) in più, cammina anche con l'olio di semi (provare per credere) e va benissimo...Se la vuoi vedere vai su uno dei miei garage qua nel forum...
Le uniche noie che sto avendo sono le serrature che con l'apri e chiudi si sarà fottuta quella lato guida, ma dopo 20 anni...
a breve la iscrivo ASI...
io ho la 2,4 jtd prima serie rimappato soft (25-30 CV) in più, cammina anche con l'olio di semi (provare per credere) e va benissimo...Se la vuoi vedere vai su uno dei miei garage qua nel forum...
Le uniche noie che sto avendo sono le serrature che con l'apri e chiudi si sarà fottuta quella lato guida, ma dopo 20 anni...
a breve la iscrivo ASI...