Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116cv - Distinctive - bianca - my 2002 - VT

the46doctor

Super Alfista
15 Luglio 2012
567
397
126
30
vt
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Ecco la mia alfa, acquistata pochi mesi fa usata dove c'era da fare qualche lavoretto ma adesso è tutta (o quasi) apposto.
Ha gli interni del restyling e gli esterni De Silva.Per adesso ho apportato principalmente modifiche estetiche:
-cerchi in lega vernicitati di nero(dato che quelli vecchi erano graffiati perciò li ho dovuti stuccare e riverniciare)
-terminale sportivo Pilot
-alcuni particolari rivestiti in carbonio(plafoniera contagiri e contachilometri e le plastiche4 vicino ai finestrini)
-pomello marce a led
-autoradio cd-mp3 con usb(dato che mi avevano vendito l'auto senza autoradio)
-coprimotore in parte ricostruito in vetroresina dato che quello originale era in pessime condizioni

Come prossimi lavori da effettuare è la sostituzione della cinghia della distribuzione e pompa acqua(che ho gia a casa) e strisce a led per luci di posizione(che dovrebbero arrivare la prossima settimana).come meccanica è tenuta benissimo,è una macchina divertente da guidare e con buonissime prestazioni(dato che prima guidavo una ford fusion da 70cv:lol2:).

Unico problema è che per adesso non ce la faccio a inserire le foto perchè non me le carica ne dal pc ne da link esterni,appena posso le metto:eclipsee_Victoria:
 
...viste dal tuo "garage" ;)

Bianca "immacolata" è uno spettacolo (a me piacerebbe pure senza vernice!), i cerchi neri?! Boh, effetto strano, perlomeno non si vedono quando diventano sporchi di "ferodo" dei freni ;)


Quando carichi le foto, metti anche qualche immagine degli interni (pelle?)
 
Grazie :D,si bianca è un bel colore per fortuna perchè la macchina sembra più grande e risalta meglio,poi ne hp viste pochissime di questo colore;), i cerchi nerili ho fatti più che altro per comodità cosi li ho potuti verniciare senza togliere le gomme,però non sono brutti,sfortunatamente gli interni non sono in pelle tuttavia sono perfetti,avevno solo qualche macchia ma ho pensato io stesso a rimuoverle con prodotti specifici.
le foto le provo tutti i giorni ametterle ma nn me le carica ne dal pc ne da siti escterni anche se sono di dimensioni paracchio inferiori rispettoa quelle consentite,come potrei fare?:confused:
 
i43.tinypic.com_vrf0ns.png



i43.tinypic.com_1zykk80.png

i44.tinypic.com_2itfs7t.png

i50.tinypic.com_mrr77k.jpg

i46.tinypic.com_deo2f9.jpg

i48.tinypic.com_2zstkkj.jpg

i50.tinypic.com_14vgzr4.jpg

i50.tinypic.com_v4z211.jpg

i41.tinypic.com_2059hfa.png

i47.tinypic.com_nvprbt.jpg

i47.tinypic.com_6og9b4.jpg

i50.tinypic.com_2wqsui1.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
oggi ho appena montato le strisce a led per le luci di posizione,ecco l'effetto che fanno:
i39.tinypic.com_2iqctc7.png


i45.tinypic.com_21ecgux.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un consiglio metti le frecce laterali bianche
 
grazie bel consiglio,appena posso sarà la prossima cosa che cambierò:eclipsee_Victoria:
 
Bella complimenti.: Clap :. quel bianco è spettacolare:)
 
Bella complimenti.: Clap :. quel bianco è spettacolare:)

grazie infatti è un bel bianco in giro fa un figurone,comunque peccato che non sia il colore di serie,è stata riverniciata completamente dal precedente propietario,il colore di base era verde:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ecco infatti mi sembrava un colore molto particolare e non visto in giro...comunque una bella fortuna aver trovato un pezzo diciamo unico:decoccio: