Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16v. CARABINIERI: Tour virtuale

Discussione in 'Alfa delle forze dell'ordine' iniziata da AUDACE, 3 Luglio 2008.

1. Credo che il sito sia in aggiornamento...aspettiamo qualche giorno e vediamo!

2. Ivan, gia non si vedeva da tempo...

3. forse la cambiano con la 159?

4. Nooo, ragazzi se qualcuno lo ha salvato come diceva Giuliettaro, e la cosa non infrange nessuna legge o regolamento, me lo deve passare sto file!!! Vi prego!!!

5. Io l'avevo riguardato anche un paio di settimane fa ma non su un file scaricato....avevo inserito la pagina su preferiti che adesso non trovo più....

6. credo che non sia possibile scaricarlo dovrebbe essere una applicazione java o flash che carica dal server dell'arma al momento della connessione.

7. Ma cosa ??? non vedo niente, cos'è che si dovrebbe vedere??

8. Il tour virtuale dell'Alfa Romeo 156 del sito dell'Arma dei Carabinieri non è più attivo.

9. metteranno la 159?? speriamo non la bravo

10. Senza andare OT...secondo me ne una ne l'altra...dispiace dire che sono poco attenti a queste piccole-grandi cose...la 159 è "in servizio" da tre anni ormai...avrebbero già dovuto provvedere...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulietta Guardia di Finanza Alfa delle forze dell'ordine 27 Febbraio 2017
Alfa Romeo in dotazione alle FdO estere Alfa delle forze dell'ordine 21 Luglio 2014
Alfa Romeo 159 1.8 Tbi 200 Cv Guardia di Finanza Alfa delle forze dell'ordine 19 Marzo 2013