Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Belle modifiche alla tua 159 zio. Comolimenti. Mi piace molto lo scudo frontale, ripreso dalla Giulia.
 
grazie korm...
 
Come ben sai ho venduto la mia Brera, ed ora sono piuttosto indaffarato a ricondizionare la mia 147 acquistata. Perché cercherò come sempre di sistemarmela da solo.Quindi quando sarà pronta, la presenterò. Purtroppo sono molto impegnato sul lavoro, e non ho molto tempo da dedicargli, ma farò il massimo per riportarla nelle migliori condizioni. Inoltre bisogna dire che ho anche due storiche a cui dedicarmi. Un'Alfa 33 ed una lancia delta prima serie.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Come ben sai ho venduto la mia Brera, ed ora sono piuttosto indaffarato a ricondizionare la mia 147 acquistata. Perché cercherò come sempre di sistemarmela da solo.Quindi quando sarà pronta, la presenterò. Purtroppo sono molto impegnato sul lavoro, e non ho molto tempo da dedicargli, ma farò il massimo per riportarla nelle migliori condizioni. Inoltre bisogna dire che ho anche due storiche a cui dedicarmi. Un'Alfa 33 ed una lancia delta prima serie.
aspetteremo con trepidazione...
ps io non mi son certo dimenticato del raduno interregionale....
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Come hai fatto la mascherina!?!
ho usato lo scudo originale della 159 eliminando le coste laterali... ho poi stuccato i fori e riverniciato di nero la parte interna mantenendo solo il frontale cromato... l'effetto è buono (a mio parere) ma da vicino si vede che è un lavoro fatto selfmade...
 
  • Like
Reactions: Seba-147
non so devo studiarmela un pò così
baffi_neri_ritaglio.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccola... alla fine è arrivata anche per me la lamentela... il condizionatore... comincio a non sopportarlo.... parte qnd vuole e se ne frega se lo spegni.. lui riparte da solo.... oltretutto è pure senza gas... ma lui se ne frega....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz