Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Belle modifiche alla tua 159 zio. Comolimenti. Mi piace molto lo scudo frontale, ripreso dalla Giulia.

grazie korm...

- Informazione Pubblicitaria -
Come ben sai ho venduto la mia Brera, ed ora sono piuttosto indaffarato a ricondizionare la mia 147 acquistata. Perché cercherò come sempre di sistemarmela da solo.Quindi quando sarà pronta, la presenterò. Purtroppo sono molto impegnato sul lavoro, e non ho molto tempo da dedicargli, ma farò il massimo per riportarla nelle migliori condizioni. Inoltre bisogna dire che ho anche due storiche a cui dedicarmi. Un'Alfa 33 ed una lancia delta prima serie.

• Like
Reactions: ziopalm
Come ben sai ho venduto la mia Brera, ed ora sono piuttosto indaffarato a ricondizionare la mia 147 acquistata. Perché cercherò come sempre di sistemarmela da solo.Quindi quando sarà pronta, la presenterò. Purtroppo sono molto impegnato sul lavoro, e non ho molto tempo da dedicargli, ma farò il massimo per riportarla nelle migliori condizioni. Inoltre bisogna dire che ho anche due storiche a cui dedicarmi. Un'Alfa 33 ed una lancia delta prima serie.
aspetteremo con trepidazione...
ps io non mi son certo dimenticato del raduno interregionale....

• Like
Reactions: quadrifoglio72
Come hai fatto la mascherina!?!
ho usato lo scudo originale della 159 eliminando le coste laterali... ho poi stuccato i fori e riverniciato di nero la parte interna mantenendo solo il frontale cromato... l'effetto è buono (a mio parere) ma da vicino si vede che è un lavoro fatto selfmade...

• Like
Reactions: Seba-147
non so devo studiarmela un pò così
baffi_neri_ritaglio.jpg

Ultima modifica:
eccola... alla fine è arrivata anche per me la lamentela... il condizionatore... comincio a non sopportarlo.... parte qnd vuole e se ne frega se lo spegni.. lui riparte da solo.... oltretutto è pure senza gas... ma lui se ne frega....

• Like
Reactions: alex1975bz
X