Ciao zio stamattina sono andato in ferramenta e avevano terminato lo spray allora o guardato su internet e o trovato una ditta specifica e o trovato le bombolette di spray silicone puro a 2.35 euro ne o prese tre mi arrivano entro due giorni se nn vanno bene al massimo o buttato via 10 euro .Al ferramenta costava 10 euro alla bomboletta da 200 ml quelle che o preso sono da 400 ml .Speriamo vadano bene .ma penso di si tanto il silicone e sempre silicone .O no ?
WD 40 9.90 bomboletta piccola
Lo già ordinato volevo spendere il meno possibile xké tanto a fine estate ci metto mano e il braccetto superiore destro e sinistro poi già che ci sono cuffia semiasse destra e sinistra .Non faccio tutta la sospensione perché mi anno chiesto con mano d'opera un sacco di soldiSu amazzone costa 9.99
Comunque se riesci a trovarlo ti consiglio questo:
Visualizza allegato 188217
Eccellente proprietà lubrificanti e antiattrito, di alta qualità e fisiologicamente sicuro
- Contenuto: 0.4 l (400ml)
- Colore: Incolore
- Base chimica: Olio sintetico fisiologicamente innocuo
- Condizioni per densità: 0.785 g/cm³ / Principio attivo, 20°C
- Temperatura d'esercizio min/max: -50 a 250 °C
- Conservabilità: 24 Mesi
Ti allego pagina Visualizza allegato 188216
Lo già ordinato volevo spendere il meno possibile xké tanto a fine estate ci metto mano e il braccetto superiore destro e sinistro poi già che ci sono cuffia semiasse destra e sinistra .Non faccio tutta la sospensione perché mi anno chiesto con mano d'opera un sacco di soldi
Ne o prese tre .Se no per una non conveniva per le spese di spesizioneCredo che il suo lavoro lo fa anche questo.
Provalo e facci sapere tanto alla fine bene o male sono buoni tutti...
Certo non conoscendo il prodotto e pensare di prenderne uno solo per pagare 2 euro a fronte di 7 euro di spedizione.. si fa prima ad andare al brico o in negozio direttamente dal ferramenta...
buongiorno a te sergio...Buon giorno zio tu ai mai pulito il motore con pulizia accurata del vano motore .esistono varie versioni su come farlo una volta si usava il gasolio coprendo alternatore batteria e spinterongeno .adesso mi anno detto che la devo portare dal meccanico e lui te la fa tornare come nuova di fabbrica