Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

:)

Belli. Ma sono costituiti solo dal profilo nero o sono pieni? Li hai trovati speculari quindi.
E se solo fatti dal profilo dei riuscito a coprire i graffietti in modo soddisfacente?

si sono solo il profilo
pieni oltre a costare un botto non mi piacevano i disegni
no, all'inizio erano 2 uguali (a differenza dei biscioni che erano speculari così non ho pensato a chiedere) ho contattato il venditore e me ne sono fatti mandare altri 2 opposti così da avere 2 coppie (una infatti m'è rimasta per ogni evenienza)
abbastanza anche se il segno era esteso e purtroppo profondo e non ha coperto tutto
per nascondere bene avrei dovuto dare un'angolazione innaturale
così, al di la dei segni, credo di avere ottenuto un buon effetto "scenico": la pantera sembra quasi essere un'estensione della ruota che vuol mordere la strada

ciò che mi spiace sono le dimensioni. fossero state più grandi, così anche i biscioni, l'effetto sarebbe stato davvero spettacolare
ciò non toglie che un domani li cambi se li trovo di dimensioni maggiori

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

DSC01439.jpg DSC01440.jpg DSC01441.jpg DSC01442.jpg DSC01442.jpgDSC01450.jpg
qualche altro scatto della mia 159

• Like
Reactions: StevenX
- Informazione Pubblicitaria -
Bella! Belli i cerchi!
Zio... il fregio anteriore... subito!

::cop::

E il faretto destro ?

anteriore e posteriore....
appena ho il tempo devo fare alcuni lavoretti

Se non erro i cerchi sono della Mak, e ci stanno veramente bene; ottima scelta.

Splendida:decoccio:

si si quadrifoglio hai ragione, MAK 20 Ice Titan
la scelta però è del precedente proprietario

grazie gabry sempre gentilissimo

i faretti ale li rifaccio entrambi
mincia che occhio però, giusto la sei andato a guardare..
beh te la posso dire una cosa? qst foto le ho fatte ad un raduno tuning ( chiedo ai mod se posso postare qlc foto) e c'è chi s'è fermato a guardare anche la mia panterozza

In effetti la MAK, che e' un'azienda italiana, ha una vasta gamma di cerchi in lega dai disegni molto accattivanti che a me hanno sempre attirato molto. Infatti anche sulla mia Brera non a caso, ho montato dei MAK.

In effetti la MAK, che e' un'azienda italiana, ha una vasta gamma di cerchi in lega dai disegni molto accattivanti che a me hanno sempre attirato molto. Infatti anche sulla mia Brera non a caso, ho montato dei MAK.
Non vengono prodotti in Italia.

X