Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

ancora??? io ho qst

Scusami.Mi sembrava dovessi comprarne altri.Scusa ancora.

ma no figurati... non hai niente da scusarti... foto recenti dei cerchi non ce ne sono e avrai visto qll da 16 che ho messo qst inverno (i MAK sono da 18...)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille:)Beh allora aspetto, il lavoro ultimato.:cool::eclipsee_steering::auto003:

continua il lavoro sui cerchi... messo il primer... son venuti bene che sembran già pronti così.. invece a guardar bene c'è ancora da fare...

Ultima modifica da un moderatore:
pneumatici arrivati Nexen NFera SU1 BSW... DOT 4713

Ottimo, inizia l'attesa:auto003::auto003:

ragà devo vendere la 159... non me la merito....
ieri mi arrivano qst lampadine (vista1 e vista2) da mettere al posto di qll della retro che nella 159 non fa per niente luce... nel pomeriggio le monto e la sera vado sulla statale per provarla... mi fermo in una piazzola di sosta e spengo l'auto.. subito comincia a sobbalzare.. "il terremoto" penso... ma dura un pò troppo sta scossa "cazz che vento.. tutto un tratto e così forte".. oltretutto l'auto continua a sobbalzare più forte.... sbam... ecco la. al buio e con le luci spente un'altra auto non mi ha visto e mi ha tamponato.. guardo nello specchietto ma non vedo nessuno... il pensiero del classico film horror è un attimo ma c'è... metto in modo accendo i fari e.... e qll caz o di piazzola era in falsopiano (come la strada) percui quei sobbalzi erano dati dalla 159 che tornava indietro e andava a sbattere contro il guardrail...... ma si può essere più deficienti???!!!! manco fantozzi è così stupido... i danni sono lievi però ci sono (delle strisciate sul paraurti lato dx e una piccola ammaccatura al parafanghi vicino il paraurti, domani foto).. vedo che riesco a fare col polish sennò rimedio alla meno peggio con un pò di nero lucido fino a qnd non faccio mettere a posto qll anteriore e faccio rifare pure qst... o meglio avrei fatto fare visto che se non me la tolgo la demolisco del tutto.... un danno da cog lione proprio....

Ultima modifica da un moderatore:
X