ma no figurati... non hai niente da scusarti... foto recenti dei cerchi non ce ne sono e avrai visto qll da 16 che ho messo qst inverno (i MAK sono da 18...)
ragà devo vendere la 159... non me la merito....
ieri mi arrivano qst lampadine (vista1 e vista2) da mettere al posto di qll della retro che nella 159 non fa per niente luce... nel pomeriggio le monto e la sera vado sulla statale per provarla... mi fermo in una piazzola di sosta e spengo l'auto.. subito comincia a sobbalzare.. "il terremoto" penso... ma dura un pò troppo sta scossa "cazz che vento.. tutto un tratto e così forte".. oltretutto l'auto continua a sobbalzare più forte.... sbam... ecco la. al buio e con le luci spente un'altra auto non mi ha visto e mi ha tamponato.. guardo nello specchietto ma non vedo nessuno... il pensiero del classico film horror è un attimo ma c'è... metto in modo accendo i fari e.... e qll caz o di piazzola era in falsopiano (come la strada) percui quei sobbalzi erano dati dalla 159 che tornava indietro e andava a sbattere contro il guardrail...... ma si può essere più deficienti???!!!! manco fantozzi è così stupido... i danni sono lievi però ci sono (delle strisciate sul paraurti lato dx e una piccola ammaccatura al parafanghi vicino il paraurti, domani foto).. vedo che riesco a fare col polish sennò rimedio alla meno peggio con un pò di nero lucido fino a qnd non faccio mettere a posto qll anteriore e faccio rifare pure qst... o meglio avrei fatto fare visto che se non me la tolgo la demolisco del tutto.... un danno da cog lione proprio....