Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Dropbox è ottimo

qua i cerchi sono finiti e pronti per essere gommati
s6.postimg.org_nftc4m0al_cerchi1.jpg
s6.postimg.org_vzcq2d8n1_cerchi2.jpg
s6.postimg.org_l11gk6k1p_cerchi3.jpg

ecco i cerchi montati.. al posteriore ho messo le nexen nfera (e non ho fatto le foto del battistrada...)
s6.postimg.org_g3nvz2i2l_ruote1.jpg
s6.postimg.org_79wzhyv3x_ruote2.jpg

ottimo qst sito.. grazie gnao...

ma come funziona dropbox? ho letto che condividi parte del tuo hard disk e la cosa non tanto mi aggrada non sapendo chi ci può entrare...

Ultima modifica:
Crei account e sul pc hai a disposizione una cartella su cui trascinare i file da condividere. Alternativamente puoi condividere singoli file o cartelle. L'accesso è ovviamente protetto da password e i terzi possono vedere file o cartelle solo su tuo specifico invito. Io lo utilizzo molto per i documenti tra pc telefono e iPad

- Informazione Pubblicitaria -
Si vedono molto male le foto. Comunque sembrano venuti bene

Direi che hai fatto un'ottima scelta con le Nexen Nfera. Le ho montate anch'io l'anno scorso, e mi ci sono trovato molto bene, e cosa non trascurabile, hanno un buon rapporto qualità prezzo.

A me i cerchi piacciono molto di più così! molto meglio! Inoltre a me il cerchio chiaro dà sempre l'impressione di essere più grande di quello scuro una volta montato

grazie ragazzi.. si anche a me danno l'idea di esser più grandi... savè si vedono male? boh

ecco gnao il fatto della pw.. ma se per es voglio condividere una foto sul forum come si fa? vabbeh cmq domani ci do un'occhiata.. grazie per le dritte

eccola com'era
s6.postimg.org_8lizf1bst_159_cresima.jpg
e com'è oggi
s6.postimg.org_8vqhydqf1_159_oggi.jpg

chicca....
s6.postimg.org_kgw2scmil_tappo_valvola.jpg
arrivati stamattina.....

Bene e bravo zio.: Clap :. si i cerchi argentati sono meglio di quelli scuri, la valorizzano di più; belli i tappini, li avevo comprati anche io per ben 2 volte e per ben 2 volte me li hanno rubati sotto i casa e quindi ho desistito:mad::mad:

mannaggia... qst hanno dei prigionieri che si avvitano ma se vogliono prenderli li prendono...

X