Crei account e sul pc hai a disposizione una cartella su cui trascinare i file da condividere. Alternativamente puoi condividere singoli file o cartelle. L'accesso è ovviamente protetto da password e i terzi possono vedere file o cartelle solo su tuo specifico invito. Io lo utilizzo molto per i documenti tra pc telefono e iPad
Direi che hai fatto un'ottima scelta con le Nexen Nfera. Le ho montate anch'io l'anno scorso, e mi ci sono trovato molto bene, e cosa non trascurabile, hanno un buon rapporto qualità prezzo.
A me i cerchi piacciono molto di più così! molto meglio! Inoltre a me il cerchio chiaro dà sempre l'impressione di essere più grande di quello scuro una volta montato
grazie ragazzi.. si anche a me danno l'idea di esser più grandi... savè si vedono male? boh
ecco gnao il fatto della pw.. ma se per es voglio condividere una foto sul forum come si fa? vabbeh cmq domani ci do un'occhiata.. grazie per le dritte
Bene e bravo zio.: Clap :. si i cerchi argentati sono meglio di quelli scuri, la valorizzano di più; belli i tappini, li avevo comprati anche io per ben 2 volte e per ben 2 volte me li hanno rubati sotto i casa e quindi ho desistito