Alfa Romeo 159 - 1750 Tbi 200cv - Distinctive - 2009

Guarda ci puoi scommettere!!! La mia passione per le auto è un qualcosa anche lei di raro! I prox step saranno pellicole, cerchi e appunto scarichi. Mi piace cosí com è e non ho voglia di appesantirla. Al limite lo spoilerino post ma non ne sono convinto

miraccomando evita modifiche zingaro style...

a mio avviso i cerchioni che hai attualmente sono bellissimi e li terrei
per le gomme invernali.. poi prenderei i 19 della Ti

questi:

Alfa_159_grey.jpg



le pinze rosse, serie marmitte complete a partire dal centrale
e un bell'assetto eibach..

spoiler, pellicole ecc..ecc.. la rovinano secondo me...

magari le calotte cromate degli specchietti.. ma quelle
originali però..

è perfetta così...
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
Tr
miraccomando evita modifiche zingaro style...

a mio avviso i cerchioni che hai attualmente sono bellissimi e li terrei
per le gomme invernali.. poi prenderei i 19 della Ti

questi:

Visualizza allegato 186068


le pinze rosse, serie marmitte complete a partire dal centrale
e un bell'assetto eibach..

spoiler, pellicole ecc..ecc.. la rovinano secondo me...

magari le calotte cromate degli specchietti.. ma quelle
originali però..

è perfetta così...
Tranquillo che non sono il coattone di turno non fa parte di me!!! L auto mi piace si sportiva ma senza alterare il suo status rimanendo nella norma! Si i cerchi TI son molto belli ma sono tentato di prendere quelli della giulietta o brera da 19 a 5 fori!
 
  • Like
Reactions: kormrider
secondo me per le strade che abbiamo in italia il miglior compromesso tra estetica e comfort sono i cerchi da 18... e ci sono anche in replica del modello TI (e costan pure meno.. e anche le gomme)
 
  • Like
Reactions: TurBIzzato
Si veris
secondo me per le strade che abbiamo in italia il miglior compromesso tra estetica e comfort sono i cerchi da 18... e ci sono anche in replica del modello TI (e costan pure meno.. e anche le gomme)
Si verissimo, peccato che tutti quelli che hanno preso i replica hanno dovuto mettere il distanziale...
 
perchè hanno l'impianto maggiorato?
Si, tutte quelle con l impianto maggiorato necessitano di distanziale di 0,5... Purtroppo questo è dovuto all et che hanno mantenuto da 41 coss che in realtà dovrebbe esser piu basso...poi varia anche dal canale del cerchio...se prendi un 18 o 19 in misura originale il canale è da 8 e l et 41 (esclusa giulia) ma se aumenti il canale gia a 8,5 devi abbassarlo l et
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si, tutte quelle con l impianto maggiorato necessitano di distanziale di 0,5... Purtroppo questo è dovuto all et che hanno mantenuto da 41 coss che in realtà dovrebbe esser piu basso...poi varia anche dal canale del cerchio...se prendi un 18 o 19 in misura originale il canale è da 8 e l et 41 (esclusa giulia) ma se aumenti il canale gia a 8,5 devi abbassarlo l et
mmmmmm
io come ruota di scorta ho un cerchio da 17 con et 41 eppure monta con l'impianto maggiorato
anzi ti dico che va più lasco dalla pinza dei 18 che hanno et 35
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mmmmmm
io come ruota di scorta ho un cerchio da 17 con et 41 eppure monta con l'impianto maggiorato
anzi ti dico che va più lasco dalla pinza dei 18 che hanno et 35
Be certo la ruota di scorta per forza deve montare...17x7,5 et 41 è la misura normale...il 18 invece se non ricordo male dev essere et34! Vedi poi come sta piu distante dalla pinza! Poi dipende se quel 18 e canale 8 oppure altro...