Alfa Romeo 4C Coupè Concpet

Infatti trovo strano che non ci sia neanche una foto spia di un muletto, avranno pur dovuto svilupparla in qualche modo, poi dove le varie vicende FIAT mi suona propio strano. Un'altro discorso è invece l'articolo, che sicuramente riscalda il Cuore degli Alfisti, Trazione Posteriore e cavalli a giusta misura, il prezzo di un'ipotetica Spider di queste caratteristiche non mi sembra così alto considerando che in questo caso è un'auto a tiratura limitata ed ha una meccanica tutta differente dalla Spider che abbiamo ora in listino.
Molto bella non c'è che dire.
 
ho appena trovato un vecchio articolo del 2006 che parlava già di un modello 4C...

l'auto di cui parlava nell'articolo è tutta un altra cosa e di un altro segmento, ma trovare questo articolo non mi fà ben sperare...
Alfa 4C Junior: altra ipotesi per la piccola coupè Alfa

certo sono due cose diverse....ma...
.:rolleyes::rolleyes::smiley_029::smiley_029:
 
Ma quella è una semplice ricostruzione grafica che gira già da un pò, e si basa su quel vecchio bozzetto che parlava di una redizione del duetto per il centenario, promessa che forse(è incredibile) verrà mantenuta!
 
o finalmente qualcosa di speciale per il centenario..cavolo è bellissima bella potente e TP
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spettacolo!!!!!!!!!!!!:eclipsee_Victoria: