Infatti .. e se allora non farà una gran cosa per il centenario .. possiamo considerarla come la sua più grave perdita di stile...
quoto!! io ci spero
Infatti .. e se allora non farà una gran cosa per il centenario .. possiamo considerarla come la sua più grave perdita di stile...
eh purtroppo sembra di essere tornati ai tempi delle alfette e giuliette... non ci si muove di li', in Audi a suo tempo han preso un italiano, gli han dato cartabianca per svecchiare il marchio e vediamo dove sono ora. Noi abbiam tutto in casa e non lo usiamo, io la 156 l'ho comprata perche' mi ricordava le alfa del passato quelle che quando ti ci sedevi dentro sentivi quasi l'atmosfera di dove le costruivano, io da piccolo mi ci potevo solo sedere dentro e chi se le poteva permettere, i miei no di certo, ma sentivi l'odore della pista, delle grandi gare su strada, dove persino le filettature dei bulloni erano diverse, secondo me in Alfa oggi dovrebbero ricreare questo, l'esclusivita' che aveva un tempo, auto per intenditori, chi vuole l'auto normale sa dove andare a cascare, l'Alfa deve essere un'altra cosa. Secondo me anche la Brera non e' nata bene e lo dimostrano le vendite e le quotazioni nell'usato, tanta voglia di essere sportiva, ma solo la voglia. Non mi permetto naturalmente di dare lezioni di marketing e tanto meno di stile, ma sono affezzionato all'Alfa da quando ero piccolino e vorrei solo che tornasse cio' che e' stata. Scusate lo sfogo eh...:decoccio:
Concordo:eclipsee_Victoria: cmq io quando siedo dentro la mia vivo ancor oggi una esperienza speciale che non vivo quando mi siedo in vetture di categoria nettamente superioremi fai commuovere .:blink:.... QUESTO è lo spirito che ci deve essere in Alfa, fa parte del suo dna, come noi alfisti...questo è il CUORE SPORTIVO :lol2::lol2:...sensazioni che un Alfa ti trasmette senza nemmeno avere il motore acceso, solo guarandola...l'Alfa non è solo un'auto, è un OPERA D'ARTE :cool001::cool001: :cool001::cool001:
Qoto in pieno .. e anche se mi costa andare ot ogni tanto bisogna ricordare che C'e'una cosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida:noi lo chiamiamo cuore sportivo!Concordo:eclipsee_Victoria: cmq io quando siedo dentro la mia vivo ancor oggi una esperienza speciale che non vivo quando mi siedo in vetture di categoria nettamente superiore![]()
Fa sempre piacere sentirselo dire...benvenuto in questa grande famigliaPosso dire una cosa? Anche se probabilmente, non sono nella sezione giusta, spero mi perdonerete, in questo forum ho ritrovato quel " cuore", che nel corso degli anni si era un po' assopito, per i casi della vita, voglio dirvi grazie, solo questo. Fabio:decoccio:
Concordo:eclipsee_Victoria: cmq io quando siedo dentro la mia vivo ancor oggi una esperienza speciale che non vivo quando mi siedo in vetture di categoria nettamente superiore![]()
bellissima questa...bravo Andreper me è lo stesso...
la settima scorsa portando mia nonna al supermercato mi ha detto:
"stare seduta qui mi sembra di essere osservata, come mai??"
io ho risposto: "sei in una macchina di tutto rispetto!!" :lol2:![]()