Alfa Romeo Brera 1750 TBI Rosso Alfa MY 2009

Ragazzi scrivo qui nel mio garage per avere un vostro consiglio/parere. Oggi ritiro la Brera dell'officina dopo aver fatto il solito tagliando annuale ed aime anche la distribuzione. Il meccanico Alfa romeo ( vado da lui da circa 20 anni)mi dice amareggiato " speriamo di poterla rifare anche la prossima volta la distribuzione " perché i pezzi di ricambio iniziano a scarseggiare molte cose già non si trovano più soprattutto per la Brera! Per non parlare degli interni ( tipo maniglie e plastiche di vario genere) Ma come si fa' a tenere un auto del genere i garage ? E se dovessi avere un 'incidente? Ed io che la vorrei tenere e renderla d'epoca ? Mi dovrò affidare alla sorte, sperando di non avere problemi? O dovrò disfarmi prima che sia troppo tardi?😅
La soluzione si trova sempre. Basta pensare che restaurano auto molto molto più datate della Brera

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73
Ragazzi scrivo qui nel mio garage per avere un vostro consiglio/parere. Oggi ritiro la Brera dell'officina dopo aver fatto il solito tagliando annuale ed aime anche la distribuzione. Il meccanico Alfa romeo ( vado da lui da circa 20 anni)mi dice amareggiato " speriamo di poterla rifare anche la prossima volta la distribuzione " perché i pezzi di ricambio iniziano a scarseggiare molte cose già non si trovano più soprattutto per la Brera! Per non parlare degli interni ( tipo maniglie e plastiche di vario genere) Ma come si fa' a tenere un auto del genere i garage ? E se dovessi avere un 'incidente? Ed io che la vorrei tenere e renderla d'epoca ? Mi dovrò affidare alla sorte, sperando di non avere problemi? O dovrò disfarmi prima che sia troppo tardi?😅
Non ti preoccupare che gli SpeCulatori come Afra & Arica hanno già i magazzini pieni.

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finché sono pezzi per manutenzione si trovano abbastanza facilmente filtri candele freni distribuzione si troveranno anche in futuro magari aumenteranno i prezzi ma queste cose le trovi anche su macchine di 40/50 anni.. carrozzeria e meccanica che di solito non si cambiano lì e già più difficile che si trova esempio motore completo nuovo probabilmente non ci sono più e non sono più disponibili…

• Mi piace
Io ho la uni turbo del 88 e fidati che è abbastanza rara i pezzi cercando si trovano ovviamente come ti dicevo dipende da cosa roba di carrozzeria interni ecc sono rare la roba per manutenzione si trova facilmente anno scorso ho sostituito pompa freni cuffie giunti.. trovato tt tranquillamente su AUTODOC..

• Mi piace