ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,493
- 27,007
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Si, le omologazioni possono creare un sacco di problemi.Ciao Zagatolino, bellissima come quella che ho inserito anchio in precedenza, purtroppo in italia le omologazioni per certe modifiche pesanti creano un sacco di problemi (metterei anchio quel alettone spettacolare) ma sono rimasto il più possibile nel legale per non incorrere in problemi con FdO.
Ciao, ma è possibile acquistare il kit autodelta direttamente dall'italia?Come ho scritto precedentemente, oltre alle modifiche estetiche la meccanica è invariata nella parte motore (per questo ho detto che manca il Kit Autodelta ) per aggiunta compressore volumetrico, mentre la parte aspirazione e scarico è stato tutto migliorato anche la parte frenante e cerchi sono stati migliorati, manca ora solo Assetto definitivo amortizzatori e molle. Questo assetto lo farò dopo la modifica motore, anche perchè dopo dovrò cambiare garage perchè non riuscirò a scendere dalla mia discesa troppo ripida. in allegato foto di come verrà il lavoro con il kit autodelta.uk.Visualizza allegato 198615