Alfa Romeo C-SUV - Foto e Spy Photo

Ma al Tonale gli hanno lasciato le calze su per evitare di rimanere bloccati nella neve? [emoji23]

Anche se è solo un concept e quindi credo che andrà in produzione non prima della seconda metà del 2020, finalmente qualcosa si muove!!
Ho visto un paio di video in rete di testate automobilistiche, si parla di una lunghezza intorno ai 4,40 e di trazione anteriore o integrale. Cose già più che prevedibili del resto. Oggi è stato ufficializzato il nome che come ci si immaginava continua (giustamente secondo me) nel solco tracciato da Stelvio.
Domani ne sapremo di più.

Al solito segreto svelato il giorno prima.
FB_IMG_1551735986809.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
... sono sincero: personalmente non mi entusiasma molto. Poi magari osservando tra un po' alte foto, magari mi ricordo.

Oh comunque sotto il telo si assomigliano tutte [emoji28]
IMG_20190305_065933.jpeg

Al solito segreto svelato il giorno prima. Visualizza allegato 182163

Grazie. Bella la fiancata laterale, proporzioni buone, attendo di vedere il posteriore, il davanti ahimè non mi piace affatto così ma essendo un concept spero venga fatto altro. Attendo oggi per capire anche cosa ci sarà "sotto" il vestito.

• Like
Reactions: kormrider
Comunque sul Sole24Ore danno pianale C-USW - quello di Dart e Grand Cherokee - e non il B-Wide... quindi sarà pianale di Renegade/500X/500L/Tipo oppure il C di Giulietta riadattato agli standard US?

• Like
Reactions: Piezio77
X