Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280 cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,534
3,020
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Buonasera a tutti, ho appena fatto la mia presentazione nel forum, ora presento la bestiola.

È una Giulia veloce 280 cv nero vulcano, comprata KM0 (non si poteva lasciare andare a quel prezzo), pinze gialle, cerchi da 19 e diversi optional tipo vetri scuri sedili e volante riscaldati ecc ecc.
Pensare che all’inizio puntavo ad un blu Misano ed escludevo a priori il nero dopo aver già avuto auto nere, ma una volta vista dal vivo ho detto questa panterona viene a casa con me.
Unica mancanza? Pack performance e Harmann Kardon, ma la amo comunque come mamma alfa l’ha fatta.
Ho iniziato con qualche piccola modifica, ho messo la V frontale in carbonio, presa su Amazon a 90€ ma non mi soddisfa del tutto, appena avrò il coraggio passerò a quella originale mopar. Prossimi step spoiler, battitacco in carbonio e portafoglio permettendo calotte specchi retrovisori in carbonio.
Datemi qualche parere se vi va.
Posto qualche foto, ciao a tutti.
Visualizza allegato 199635
Visualizza allegato 199637 Visualizza allegato 199638
Veramente bella.Complimenti sopratutto per le pinze gialle.

Rino75

Super Alfista
8 Settembre 2016
1,132
610
159
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
280 cv tanta robaaaa...complimenti e benvenuto

Sgigal

Alfista principiante
15 Settembre 2017
67
33
19
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
A quanto l'hai portata via se posso chiedertelo?

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,108
4,960
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Buonasera a tutti, ho appena fatto la mia presentazione nel forum, ora presento la bestiola.

È una Giulia veloce 280 cv nero vulcano, comprata KM0 (non si poteva lasciare andare a quel prezzo), pinze gialle, cerchi da 19 e diversi optional tipo vetri scuri sedili e volante riscaldati ecc ecc.
Pensare che all’inizio puntavo ad un blu Misano ed escludevo a priori il nero dopo aver già avuto auto nere, ma una volta vista dal vivo ho detto questa panterona viene a casa con me.
Unica mancanza? Pack performance e Harmann Kardon, ma la amo comunque come mamma alfa l’ha fatta.
Ho iniziato con qualche piccola modifica, ho messo la V frontale in carbonio, presa su Amazon a 90€ ma non mi soddisfa del tutto, appena avrò il coraggio passerò a quella originale mopar. Prossimi step spoiler, battitacco in carbonio e portafoglio permettendo calotte specchi retrovisori in carbonio.
Datemi qualche parere se vi va.
Posto qualche foto, ciao a tutti.
Visualizza allegato 199635
Visualizza allegato 199637 Visualizza allegato 199638
Bella! Complimenti

Giulio F.

Alfista principiante
16 Gennaio 2020
303
92
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel 180 cv
Altre Auto
Fiat 500
Complimenti bellissima così
Se proprio devi mettere qualcosa opterei per uno scarico

DavideStelvio19

Alfista principiante
26 Dicembre 2019
8
32
14
28
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200 cv executive
Complimenti davvero, macchina fantastica!! [emoji106]

Desmomelo

Super Alfista
29 Gennaio 2017
1,455
1,539
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 190 AT8 B-Tech
Bellissima!
Benvenuto e complimenti!

Santuzzo

Super Alfista
29 Marzo 2017
768
1,015
144
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo MA 150 cv
Bellissima! Anche io come swordsman non aggiungerei nulla

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente