Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Veloce - Rosso Alfa - 2019 - Bucarest

Bella macchina.
 
Benvenuto anche da parte mia [emoji106]
 
Stupenda complimenti ...
 
Ciao, ragazzi! Un caldo saluto da Bucarest, Romania, dove vivo da sempre. Sono un vecchio appassionato della cultura italiana , Italia, e sopratutto di Alfa Romeo, essendo alla mia terza Alfa comprata nuova.
Visualizza allegato 195259 Visualizza allegato 195260 Visualizza allegato 195261
Vi presento la mia Giulia Veloce benzina, aquistata come pronto consegna, con gia 1100km a bordo adesso dal 18 Settempre 2019. La configurazione:
Pack Performance
Pack Clima
Pack Navigation - schermo 8.8"
Pack Driver Assistance Plus
Pack Convenience
Pack Sound Hi-Fi 718
Cerchi 19" bruniti
Radio DAB
Interni Tabacco

Le prime sensazioni sono state da sogno, la macchina va incredibilmente, le sospensioni , la direzione super precisa, e sopratutto la bellezza del design, rimani senza parole!!! Sono impressionato anche del andatura molto "smooth" in regime citta, non mi aspettavo di questo refinamento complesso motore-cambio-sospensioni-cerchi 19" , lontana come confort dalla mia ex 159 2.4 Mjet con cerchi 18".

Una sola ansia, forse mi potete voi tranquillizzare, collegata ad un sottile fischio del turbo sentito ad adantura molto lenta, come un respiro, in accelerazione-decelerazione, sopratutto al inizio, con il motore ancora freddo. Dopo 5-10 minuti si diminuisce molto, ma non sparisce del tutto (ho l'orecchio molto fine). Non ero abituato con le altre macchine di sentire la turbina cosi, che ne dite, tutto normale?
Grazie e complimenti per questa bellissima comunita!!
Complimenti e benvenuto, bellissima!
 
Buongiorno è benvenuto, la tua auto è stupenda, complimenti.
Sicuramente qualcuno del club che ha una Giulia come la tua potrà darti le informazioni che cerchi.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: CristianV
Benvenuto e complimenti!!!
Posso solo dirti che ho imparato che ogni auto, anche se uguale ad altre, possiede la sua "voce", e così credo sia normale sentire un effetto respiro che magari una stessa, identica alla tua Giulia non ha.
 
  • Like
Reactions: CristianV
In tanto montato il kit inverno 4x 225 45 18" , Pirelli Winter SottoZero 3. Le ruote sono anche piu silenziose delle RunFlat di fabbrica. Saluti!!
IMG_8953.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto