Alfa Romeo Giulia - 2.2 180cv AT8- Business Sport Launch Ed.- Bianco Alfa- MY18

Ottima scelta!
Il 2.2 se ben mantenuto è un mulo, lo usano anche sule

Grazie Zio!
Come va la tua pantera?
L’ho presa da un privato.
sempre bene nonostante l'età......

era una battuta sul mascheramento della targa

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi con un po’ di tempo a disposizione ho intenzione di far riverniciare il paraurti anteriore che presenta molti graffi e alcune strisce da parcheggio.
Tra l’altro è stato già rifatto da un macellaio che ha ben sbagliato il colore con uno panna invece del Bianco Alfa.
Naturalmente smonto tutto io e poi porto a farlo verniciare.
La mia domanda è visto che, devo smontare anche le griglie inferiori dove c’è il radar, rimuovendolo poi avrò problemi con una possibile ricalibrazione da effettuare con sistema laser?

@VURT @danardi
@kormrider

Ultima modifica:
Ragazzi con un po’ di tempo a disposizione ho intenzione di far riverniciare il paraurti anteriore che presenta molti graffi e alcune strisce da parcheggio.
Tra l’altro è stato già rifatto da un macellaio che ha ben sbagliato il colore con uno panna invece del Bianco Alfa.
Naturalmente smonto tutto io e poi porto a farlo verniciare.
La mia domanda è visto che, devo smontare anche le griglie inferiori dove c’è il radar, rimuovendolo poi avrò problemi con una possibile ricalibrazione da effettuare con sistema laser?

@VURT @danardi
@kormrider
Smontando il paraurti il radar rimane saldamente al suo posto. Quindi non avrai nessun problema