Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150cv Super MY2017 Grigio (LE)

Skeggia

Alfista principiante
23 Luglio 2023
75
23
10
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Salve a tutti!
Mi chiamo Mattia, vengo da Lecce e da 22 giorni sono il proprietario di questa Alfa Romeo Giulia!

L’auto ha avuto un precedente proprietario perciò di seguito vi inserisco le modifiche da lui apportate :

- Rimappatura Centralina
- DTM posteriore della Giulia Veloce

Spero di conoscere anche qualcuno della mia zona, così da poter scambiare due chiacchiere anche davanti ad un buon caffè.

Nel frattempo vi chiedo una cosa :

“ come posso capire quale versione è la mia auto? “

Grazie mille
 

Allegati

  • IMG_0977.jpeg
    IMG_0977.jpeg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 273
  • IMG_0978.jpeg
    IMG_0978.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 143
  • IMG_0979.jpeg
    IMG_0979.jpeg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_0980.jpeg
    IMG_0980.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 145
Benvenuto e complimenti. Innanzitutto il colore...non è grigio Silverstone, non si capisce benissimo ma è Lipari o Stromboli
 
Benvenuto Mattia, leggi la targhetta sul montante dello sportello lato guida, così ci indichi il nome esatto del colore
 
  • Like
Reactions: Skeggia
Benvenuto e complimenti. Innanzitutto il colore...non è grigio Silverstone, non si capisce benissimo ma è Lipari o Stromboli
Titanio Imola

Salve a tutti!
Mi chiamo Mattia, vengo da Lecce e da 22 giorni sono il proprietario di questa Alfa Romeo Giulia!

L’auto ha avuto un precedente proprietario perciò di seguito vi inserisco le modifiche da lui apportate :

- Rimappatura Centralina
- DTM posteriore della Giulia Veloce

Spero di conoscere anche qualcuno della mia zona, così da poter scambiare due chiacchiere anche davanti ad un buon caffè.

Nel frattempo vi chiedo una cosa :

“ come posso capire quale versione è la mia auto? “

Grazie mille
Complimenti e benvenuto in un club di intenditori!
La versione è una Super
 
auguri per l'acquisto
 
  • Like
Reactions: Skeggia
Benvenuto Mattia, leggi la targhetta sul montante dello sportello lato guida, così ci indichi il nome esatto del colore
Vi darò conferma non appena la ritiro dal meccanico, sto eseguendo il cambio della cinghia distribuzione ed il tagliando ...
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima....complimenti!
 
  • Like
Reactions: Skeggia