Alfa Romeo Giulia - 2.2 Diesel 210 CV Veloce AT8 Q4 Blu Misano MY 2021 (NO)

Benji66

Alfista principiante
10 Giugno 2022
80
46
30
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM II 175 CV TCT
Ragazzi Buonasera!
Dopo lunga ricerca, alla fine ho trovato quella che cercavo: Alfa Romeo Giulia 2.2 Diesel 210 CV Veloce AT8 Q4 Blu Misano, Feb. 2021. 😍
Importata dalla Germania, dove checché se ne dica, si trovano esemplari meglio accessoriati... o cmq maggiore scelta... 🤔
A parte il tetto panoramico e gli inserti in carbonio (Veloce Ti quasi introvabili) ha praticamente tutto:
Pack Performance, impianto audio HK, cerchi da 19 differenziati bruniti diamantati, pinze gialle, scritte nere, ADAS liv. 2... 👍
La sto guidando solo da due giorni, ma già mi ha conquistato, è veramente uno spettacolo!!!
Grazie a tutti per i preziosi consigli, informazioni, suggerimenti e sincero entusiasmo per questa meraviglia automobilistica di tecnologia italiana, la Giulia! 🇮🇹
Poche foto nel park , poi oggi ha iniziato a nevicare... altre foto quando il meteo sarà migliore... ;)
 

Allegati

  • IMG_20221215_214046.jpg
    IMG_20221215_214046.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 448
  • IMG20221215103925.jpg
    IMG20221215103925.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 287
  • IMG_20221215_213935.jpg
    IMG_20221215_213935.jpg
    645.2 KB · Visualizzazioni: 289
Ultima modifica:
Bellissima, complimenti 👍
 
Ragazzi Buonasera!
Dopo lunga ricerca, alla fine ho trovato quella che cercavo: Alfa Romeo Giulia 2.2 Diesel 210 CV Veloce AT8 Q4 Blu Misano, Feb. 2021. 😍
Importata dalla Germania, dove checché se ne dica, si trovano esemplari meglio accessoriati... o cmq maggiore scelta... 🤔
A parte il tetto panoramico e gli inserti in carbonio (Veloce Ti quasi introvabili) ha praticamente tutto:
Pack Performance, impianto audio HK, cerchi da 19 differenziati bruniti diamantati, pinze gialle, scritte nere, ADAS liv. 2... 👍
La sto guidando solo da due giorni, ma già mi ha conquistato, è veramente uno spettacolo!!!
Grazie a tutti per i preziosi consigli, informazioni, suggerimenti e sincero entusiasmo per questa meraviglia automobilistica di tecnologia italiana, la Giulia! 🇮🇹
Poche foto nel park , poi oggi ha iniziato a nevicare... altre foto quando il meteo sarà migliore... ;)
Complimenti, ha avuto subito l’occasione di testa il Q4 sulla neve!

Benvenuto nel club
 
Grazieee! E da guidare, neanche a dirlo, uno spettacolo!!! ... ma non ho ancora percorso strade "serie", con curve adeguate...;)
 
Apperi.....Veramente una stra-bambolona splendida....complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie! ☺️ La cercavo proprio azzurra e nera... ma il calcio non c'entra!:D