Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - AT8 - Business - Bianco ALFA - 2018 - BG

mauryseco

Alfista principiante
24 Settembre 2009
12
18
11
48
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 CV
Ciao a tutti .....

dopo 8 anni di assenza dal mondo alfa , ero possessore di una GT che mi aveva dato un bel pò di problemi , mi sono lasciato però prendere dal cuore e sono ceduto alla bellezza della Giulia.
Da quasi 2 anni la osservavo .... mi aveva folgorato alla sua presentazione , poi la "storia " è diventata seria anche per colpa vostra ^_^

L'ho comprata usata pochi giorni fa , di 24 mesi da un concessionario Alfa molto grande qui a Bergamo . Ritirata con gli "inguardabili" cerchi da 16 , le pinze un pò incrostate , sono passato al contrattacco; Cerchi da 18" , pinze gialle, vetri neri .... ora sogno palette al volante e darle un pò di brio passando da BG carburatori .

Sono felicissimo , la trovo una macchina confortevolissima ma sportiva, molto curata e ben rifinita rispetto ai miei precedenti standard , è un pò "base" nel mio allestimento ... ma questa BIANCHINA mi ha rapito !
a presto con le prossime modifiche ....
Maury
IMG_20200910_194338.jpg
IMG_20200922_131924.jpg
IMG_20200922_132507.jpg
 
Ti invidio...ma ancora per poco. Finalmente me ne sono comprata anche io una usata. E' da una settimana che aspetto che mi arrivi e non vedo l'ora di godermela.
L'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è che la mia abbia il nav da 6.5 ma per il resto è una superstock con cerchi da 18, pack clima e android auto.
Toccherà fare una lacrimuccia per la mia 159 che dopo 11 anni di più che onorato servizio andrà in pensione. Si può dire di tutto su quella macchina ma porca miseria in 11 anni sempre fuori d'inverno sotto il ghiaccio e d'estate sotto il sole non mi ha mai dato un problema. Spero che con la Giulia avrò le stesse soddisfazioni. Che gioiello di macchina che hanno fatto...
 
Complimenti ora goditela e vedrai che non te ne pentirai
 
  • Like
Reactions: mauryseco
Ciao a tutti .....

dopo 8 anni di assenza dal mondo alfa , ero possessore di una GT che mi aveva dato un bel pò di problemi , mi sono lasciato però prendere dal cuore e sono ceduto alla bellezza della Giulia.
Da quasi 2 anni la osservavo .... mi aveva folgorato alla sua presentazione , poi la "storia " è diventata seria anche per colpa vostra ^_^

L'ho comprata usata pochi giorni fa , di 24 mesi da un concessionario Alfa molto grande qui a Bergamo . Ritirata con gli "inguardabili" cerchi da 16 , le pinze un pò incrostate , sono passato al contrattacco; Cerchi da 18" , pinze gialle, vetri neri .... ora sogno palette al volante e darle un pò di brio passando da BG carburatori .

Sono felicissimo , la trovo una macchina confortevolissima ma sportiva, molto curata e ben rifinita rispetto ai miei precedenti standard , è un pò "base" nel mio allestimento ... ma questa BIANCHINA mi ha rapito !
a presto con le prossime modifiche ....
MauryVisualizza allegato 211898 Visualizza allegato 211899 Visualizza allegato 211900
Complimenti, anche per il colore ovviamente;)
 
Ciao a tutti .....

dopo 8 anni di assenza dal mondo alfa , ero possessore di una GT che mi aveva dato un bel pò di problemi , mi sono lasciato però prendere dal cuore e sono ceduto alla bellezza della Giulia.
Da quasi 2 anni la osservavo .... mi aveva folgorato alla sua presentazione , poi la "storia " è diventata seria anche per colpa vostra ^_^

L'ho comprata usata pochi giorni fa , di 24 mesi da un concessionario Alfa molto grande qui a Bergamo . Ritirata con gli "inguardabili" cerchi da 16 , le pinze un pò incrostate , sono passato al contrattacco; Cerchi da 18" , pinze gialle, vetri neri .... ora sogno palette al volante e darle un pò di brio passando da BG carburatori .

Sono felicissimo , la trovo una macchina confortevolissima ma sportiva, molto curata e ben rifinita rispetto ai miei precedenti standard , è un pò "base" nel mio allestimento ... ma questa BIANCHINA mi ha rapito !
a presto con le prossime modifiche ....
MauryVisualizza allegato 211898 Visualizza allegato 211899 Visualizza allegato 211900
il tuo upgrading estetico è mooolto giusto. Complimenti!
noto, pero, che l'aver oscurato i vetri anteriori potrebbe crearti letali e devastanti contestazioni. informati bene ed eventualmente rimuovi la pellicola.
Pensi di voler mettere le palette? beh, preparati a non scendere piu'.
ciao,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, complimenti e belli i cerchi. Sono differenziati?