Alfa Romeo Giulia-2.2 Mjet 150cv-At8 q2 business-nero vulcano-2017-TV

Complimenti!



Ti farà piacere sapere che sono dei Fuchs (produttrice degli storici cerchi Porsche) forgiati pesanti meno di 8kg, più vicini tecnicamente a quelli della Q di quanto non lo siano i 18-19 delle versioni normali:
Ma infatti a me piacciono come cerchi…anche il disegno…so che fa più figo avere il cerchio enorme…ma io guardo alla praticità…più spalla e meno sollecitazioni alle sospensioni…
 
Ottimo! Sono i 17 che tengo sulle invernali, gran bella notizia👍
A me piacciono molto, peccato non li fanno da 18, sarebbero la mia scelta per passare a questo diametro. Per fare un raffronto i 19 della Q dalla qualità simile pesano attorno ai 9 kg mentre i 18 originali secondo alcune ricerche di un utente del forum vanno attorno agli 11kg
 
A me piacciono molto, peccato non li fanno da 18, sarebbero la mia scelta per passare a questo diametro. Per fare un raffronto i 19 della Q dalla qualità simile pesano attorno ai 9 kg mentre i 18 originali secondo alcune ricerche di un utente del forum vanno attorno agli 11kg
Molto interessante, non avevo visto il thread e non conoscevo il peso di molti dei cerchi menzionati, tanto meno dei miei Mak Lario da 19", bellissimi ma in effetti un po' pesantucci a quanto pare...devo essere sincero, evidentemente non ho una tale sensibilità da notare la differenza
 
Un gran bel pezzo di "ragazzina"....complimenti
 
  • Like
Reactions: Michele1986
Bella nera, complimenti. Ha il pack performance?
 
  • Like
Reactions: Michele1986
Ho bisogno di un moderatore per cambiare il titolo…mi sono accorto che la mia è la launch edition 😅
E non è una Q2 😭
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto