Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - (AV)

Tutto corretto mi pare, ma tranne quel "se necessario"... Se non risciacqui la foam del prelavaggio, e gli passi sopra con lo strumento del lavaggio (panno, guanto, etc) rischi che lo sporco assorbito dalla foam te lo porti appresso dappertuttto :)

Scusami mi sono spiegato male...
con il se necessario l'uso è nel senso che se ce sporco che la foam non riesce a togliere allora risciacquo e poi passo la spugna, quando invece per lo più è polvere o sporco che con il foam viene via facilmente allora risciacquo per bene e poi asciugo con panno in microfibra.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ottimo lavoro direi! Ma lo spray di cui parli come si applica ? Si spruzza e si cosparge con panno micro fibra?
 
Ho trovato il prodotto online dove parla di spruzzarlo sull’auto o su un panno micro fibra e pulire. Per ottenere un risultato simile al tuo più o meno quanto prodotto usi? Ho visto che lo vendono in 3 formati differenti
 
Ho trovato il prodotto online dove parla di spruzzarlo sull’auto o su un panno micro fibra e pulire. Per ottenere un risultato simile al tuo più o meno quanto prodotto usi? Ho visto che lo vendono in 3 formati differenti

Allora io uso due panni in microfibra... uno per stenderlo ed uno per rimuoverlo.
Se lo spruzzi sul panno e poi lo stendi ne consumi meno rispetto a se lo spruzzi direttamente sulla carrozzeria.
Fi conto che con quello che vedi in foto è da 500ml, ho fatto tre volte la precedente giulietta, due volte la Giulia più due volta l'auto di mio padre e ne ho ancora metà boccetta.
Comunque io solitamente compro sul sito la cura dell'auto e lì trovi anche tutte le info per usare i vari prodotti.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Avendo la mattina libera ho dato una ripulita anche agli interni
PicsArt_11-08-03.10.41.jpg PicsArt_11-08-03.09.30.jpg

Penso le queste due foto parlano da sole.o_O

PicsArt_11-08-03.07.54.jpg PicsArt_11-08-03.07.13.jpg PicsArt_11-08-03.06.58.jpg
 
Io uso Omnia di Labocosmetica, ma vedo che anche tu sei messo bene ;)
 
Complimenti è stupenda la tua Giulia ;).
.

Ps : Sei di Avellino pure tu? Città o provincia?
( La Giulietta che avevi la riconosco, diciamo che qualche volta ti ho.... " beccato" :D :D)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto