Alfa Romeo Giulia 2.2 Mjet 210 cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano My20

Grazie a tutti, vero è proprio uno spettacolo...parlo della giulia in genere...
 
  • Like
Reactions: VURT
Mi pare che da una delle foto dell'interno si intraveda l'altoparlante sopra al scruscotto...
Infatti ho la cassa sul cruscotto....però siccome ho visto che conoscete tutti molto bene la macchina, mi ha fatto preoccupare @VURT quando mi ha detto sei sicuro.....adesso comq sono fuori per lavoro ma appena posso vado a controllare mi ha fatto venire il dubbio....anche se l'illuminazione interna che mettono insieme al pack c'è almeno credo🤔....va beh ditemi come faccio a essere certo che ci sia...grazie
 
Infatti ho la cassa sul cruscotto....però siccome ho visto che conoscete tutti molto bene la macchina, mi ha fatto preoccupare @VURT quando mi ha detto sei sicuro.....adesso comq sono fuori per lavoro ma appena posso vado a controllare mi ha fatto venire il dubbio....anche se l'illuminazione interna che mettono insieme al pack c'è almeno credo🤔....va beh ditemi come faccio a essere certo che ci sia...grazie
Se hoi ben capito hai l'impianto intermedio, che si chiama Pack Sound Theater mentre ne esiste uno superiore che si chiama Pack Sound Theater by Harmann Kardon; forse il collega che ti ha fatto preoccupare si aspettava di vedere chiaramente quest'ultimo (ci sono degli inconfondibili tweeter color argento sui pannelli portiera).
Il tuo impianto ha 11 altoparlanti, l'altro 14.
Quindi per essere certo puoi contare (scherzo) :p
 
In effetti nella lista degli optional della macchina c'era il pack sound theatre e non il by harmann kardon, quello da 600 euro per intenderci....io avevo dato per scontato che ci fosse non mi sono messo a controllare per bene in effetti, avevo però notato l'illuminazione interna che dovrebbe essere leggermente diversa da quella standard. In ogni caso appena riesco ci guardo mi voglio togliere sto dubbio.😅
 
Infatti ho la cassa sul cruscotto....però siccome ho visto che conoscete tutti molto bene la macchina, mi ha fatto preoccupare @VURT quando mi ha detto sei sicuro.....adesso comq sono fuori per lavoro ma appena posso vado a controllare mi ha fatto venire il dubbio....anche se l'illuminazione interna che mettono insieme al pack c'è almeno credo🤔....va beh ditemi come faccio a essere certo che ci sia...grazie
Credo che tu abbia l’impianto intermedio che è comunque eccellente. Ti dico questo perché mi sembra che ti manchino le casse nella parte alta del pannello porta anteriore.
 
Mi sa che devi proprio contare (ricordati del sub nel bagagliaio) :D
 
  • Haha
Reactions: kormrider
Credo che tu abbia l’impianto intermedio che è comunque eccellente. Ti dico questo perché mi sembra che ti manchino le casse nella parte alta del pannello porta anteriore.
Si ma infatti sound theatre normale, che in effetti si sente abbastanza bene...
Mi sa che devi proprio contare (ricordati del sub nel bagagliaio) :D
Lo farò....😅😅
 
  • Like
Reactions: VURT
Si ma infatti sound theatre normale, che in effetti si sente abbastanza bene...

Lo farò....😅😅
Se può essere utile, dal LUM dedicato all’infotainment. Il tuo è quello in mezzo
 

Allegati

  • 6CC694A4-7AA2-401B-A6B0-CA29916748AF.png
    6CC694A4-7AA2-401B-A6B0-CA29916748AF.png
    198.8 KB · Visualizzazioni: 126
  • Like
Reactions: NewGiulia e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, forse la configurazione più bella nera con i 19" e le pinze gialle...
 
  • Like
Reactions: kormrider