Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Alfa - My2020 - (NU)

Franci7

Alfista Megalomane
10 Marzo 2018
1,370
1,198
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Care/i tutte/i, ecco la mia nuova Giulia Veloce My2020, ordinata a gennaio e ritirata proprio questa mattina. Non voglio scrivere pensieri legati ai tempi del tutto inauditi che stiamo vivendo, accolgo semplicemente la mia Giulia come segno di un progressivo e positivo ritorno alla tanto desiderata normalità di cui abbiamo molto bisogno..
Dunque la versione My2020 con tutte le migliorie che ben sapete e con qualche accessorio che vi indico appreso.
Intanto come segnale di discontinuità ho scelto il colore Nero Alfa, forse un po' stanco del vulcano e della sua particolarità. Molto soddisfatto della scelta.
Ho fatto montare l'alettone posteriore in ABS verniciato dello stesso colore della carrozzeria e.. devo dirvi che penso di avere fatto bene, elegante e sportiva allo stesso tempo.
Pack lighting, Pack Sound theatre, cornice cristalli nera, wireless charging, black headliner completano gli optional. Riguardo i cerchi, beh ho lasciato semplicemente quelli di serie, i miei preferiti.
A voi qualche foto.
Le impressioni e ulteriori foto in seguito.
Ciao
 

Allegati

  • IMG_0537.jpeg
    IMG_0537.jpeg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 3,652
  • IMG_0539.jpeg
    IMG_0539.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 2,623
  • IMG_0547.jpeg
    IMG_0547.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 2,373
  • IMG_0550.jpeg
    IMG_0550.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2,532
  • IMG_0545.jpeg
    IMG_0545.jpeg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 2,205
più nera di così non si poteva !! anche il cielo abitacolo, oltre a carrozzeria cerchi e sedili..
non rispecchia le mie preferenze, ma è strepitosa :)

domanda scema: come mai la chiave buttata lì e non nel suo alloggiamento ?
ci ho fatto caso perchè quel posto su misura è una delle cose che mi piace molto della MY2020
 
Ultima modifica:
Bellissima, auguri
 
  • Like
Reactions: Paolo5167 e Franci7
Grazie a tutti. farò qualche altra foto nei prossimi giorni e la posterò perché, potrà sembrare strano ma l'abitacolo nonostante la combinazione dei colori riesce ad essere abbastanza luminoso. Questo grazie agli inserti sapientemente dosati dall'Alfa.
 
domanda scema: come mai la chiave buttata lì e non nel suo alloggiamento ?
ci ho fatto caso perchè quel posto su misura è una delle cose che mi piace molto della MY2020
:oops: distrazione, si tratta della seconda chiave, l'altra l'avevo in tasca non ancora inserita nel portachiavi anch'esso sul tunnel. L'alloggio della chiave è poco profondo ma la comodità è notevole.

Prima nota: i sedili sono molto contenitivi, al limite per ingombro ma veramente sportivi. Direi eccellenti. Manopole, Rotary etcc sono tutti molto più frenati e restituiscono una sensazione di solidità senza dubbio superiore a quelli della mia precedente Giulia (era una My2018).
 
Complimenti. Ora goditela...
 
  • Like
Reactions: Franci7
Care/i tutte/i, ecco la mia nuova Giulia Veloce My2020, ordinata a gennaio e ritirata proprio questa mattina. Non voglio scrivere pensieri legati ai tempi del tutto inauditi che stiamo vivendo, accolgo semplicemente la mia Giulia come segno di un progressivo e positivo ritorno alla tanto desiderata normalità di cui abbiamo molto bisogno..
Dunque la versione My2020 con tutte le migliorie che ben sapete e con qualche accessorio che vi indico appreso.
Intanto come segnale di discontinuità ho scelto il colore Nero Alfa, forse un po' stanco del vulcano e della sua particolarità. Molto soddisfatto della scelta.
Ho fatto montare l'alettone posteriore in ABS verniciato dello stesso colore della carrozzeria e.. devo dirvi che penso di avere fatto bene, elegante e sportiva allo stesso tempo.
Pack lighting, Pack Sound theatre, cornice cristalli nera, wireless charging, black headliner completano gli optional. Riguardo i cerchi, beh ho lasciato semplicemente quelli di serie, i miei preferiti.
A voi qualche foto.
Le impressioni e ulteriori foto in seguito.
Ciao
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce
Con la Veloce sempre veloce