Alfa romeo Giulia avviso cinture di sicurezza

Alamandro

Alfista principiante
1 Gennaio 2017
34
12
9
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbodiesel 180 cv
Buonasera, volevo sapere come si leva il sistema che suona quando non hai la cintura, grazie in anticipo per le risposte!
 
Se è come su Giulietta, non si leva e basta!o meglio, te lo possono levare, se vogliono, in alfa.... Oppure a casa con mes....
 
Mah, a me la Giulia piace però mi sembra assurdo che non si possa levare manualmente un sistema così. Anche sulle auto di altre marche é così? Chiedo perdono per l'ignoranza..
 
Si può togliere solo in concessionaria. Poi puoi riattivarlo tu dal menù. Però c'è un sistema più semplice per non sentire il beep che è quello di allacciarsi la cintura sempre!
 
Si può togliere solo in concessionaria. Poi puoi riattivarlo tu dal menù. Però c'è un sistema più semplice per non sentire il beep che è quello di allacciarsi la cintura sempre!
Si hai ragione, ma a volte gli spostamenti sono talmente piccoli che il suono mi da un fastidio incredibile (che poi lo so che la cintura può sempre salvare, sicuramente, ma per alcuni spostamenti davvero é inutile)
 
Si può togliere solo in concessionaria. Poi puoi riattivarlo tu dal menù. Però c'è un sistema più semplice per non sentire il beep che è quello di allacciarsi la cintura sempre!
Ah poi tra parentesi sono stato io fesso a levarlo, perché già lo avevano fatto in concessionario, ma io per sbaglio ho cliccato la voce che diceva cintura di sicurezza e ha iniziato a suonare............
 
Ah poi tra parentesi sono stato io fesso a levarlo, perché già lo avevano fatto in concessionario, ma io per sbaglio ho cliccato la voce che diceva cintura di sicurezza e ha iniziato a suonare............

Allora vai in concessionaria e lo fai disattivare di nuovo.
 
Mah, a me la Giulia piace però mi sembra assurdo che non si possa levare manualmente un sistema così. Anche sulle auto di altre marche é così? Chiedo perdono per l'ignoranza..

Non sono d'accordo, primo perché, tra l'altro, il cicalino è molto soft, secondo perché così obbligo più facilmente il passeggero ad indossare la cintura. Fosse per me la farei suonare anche per i posti dietro ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbe rispetto la vostra opinione ma sinceramente rimango della mia idea
 
  • Like
Reactions: snupix