Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510Cv- Bianca - MY 2017-Londra (U.K)

Piube89

Alfista Intermedio
25 Gennaio 2021
556
237
54
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv Sprint Q2
Complimenti! Davvero stupenda!!
Goditela al massimo, li che puoi!!!

• Like
Reactions: broddoy

Sandro G.

Alfista Megalomane
22 Dicembre 2017
3,965
2,010
174
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Che cosa si può aggiungere......spettacolare!

• Like
Reactions: broddoy

broddoy

Alfista principiante
15 Luglio 2020
42
37
29
40
Regione
Inghilterra
Alfa
Giulia
Motore
2.9 510HP
Installato modulo per Android Aauto-Apple carplay con mirroring del telefono e possibilità di usare il display come una TV, veramente figo. Tra 4 settimane sarà ora di muoverla verso l'italia!

• Like
Reactions: ziopalm

mcostan

Nuovo Alfista
22 Giugno 2021
5
7
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Salve a tutti, da 11 giorni sono felicissimo possessore di una bellissima Giulia Quadrifoglio. Vivo a Londra quindi la foto degli interni non è invertita di 180 gradi!!
Finora ho sempre usato macchine abbastanza normali, l'ultima è stata la Giulietta che vedete in una delle foto ma da quando ho provato la Quadrifoglio la prima volta è stato subito amore e ne dovevo prendere una.
Mio padre quando gliene parlavo diceva sempre "Ma che te ne fai, è cara, non ne vale la pena" ma sono super sicuro che se fosse qui per poterci salire mi guarderebbe con un sorriso felice quanto il mio.
Ho anche prenotato un corso di 3 giorni di guida sportiva solo io e l'istruttore (in pista e su strada), voglio imparare a godermela a pieno e in sicurezza dove possibile.
ne ho una pure io e vivo a Londra, Scrivimi!

L'ho portata in pista (senza istruttore) sabato scorso, una figata!

In pista al massimo ho fatto 2 km/litro ma i consumi sono irrilevanti!

Dai che ci troviamo a andiamo a fare un giro. Conosco altri 30 possessori di Giulia quadrifoglio intorno a Londra, ogni tanto ci troviamo.

Juri&Giulia

Super Alfista
11 Dicembre 2017
210
327
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Multiair 200HP
Complimenti. Una domanda;Curiosità,in U.k di tasse legate al possesso di una 520hp quanto è dovuto all erario?in Italia rappresenta un limite non di poco conto...

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT