Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

No ma è l'idea di questi allestimenti che non li reggerebbe, o meglio, gli adesivi secondo me sarebbero un po' incoerenti con essi :) Nella Q invece e ovviamente ci stanno, anche se non bisogna esagerare
Bah, sinceramente a me piacciono, non li trovo esagerati o pacchiani su una versione normale e non mi sembra neppure di "profanare" l'immagine della gta a montarli...penso che i tratti distintivi ed intoccabili di quei modelli speciali siano altri, non certo il tricolore.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Bah, sinceramente a me piacciono, non li trovo esagerati o pacchiani su una versione normale e non mi sembra neppure di "profanare" l'immagine della gta a montarli...penso che i tratti distintivi ed intoccabili di quei modelli speciali siano altri, non certo il tricolore.

Per carità chi dice pacchiani, sono piccoli e discreti.
Eppure, non so, dovrei vederli sulla mia, o forse è l'idea stessa dell'adesivo che non mi convince.
 
Sarebbe bello farlo in Sardegna, sono disposto a prendere il traghetto nonostante le brutte esperienze precedenti su quello per la Sicilia!
:D

Sarebbe bello in Sardegna, ma l’ideale secondo me è il centro Italia. Speriamo di riuscire ad organizzarlo :)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Per Swordsman, un'idea...
:D

062B294B-8F33-43DA-AE13-00B050711B4B.jpeg
 
Non so, hanno un qualcosa di "slanciato" e sottolineano lo spirito italiano che, nelle prove più dure, tira fuori l'orgoglio.
:)
Del resto non li hanno aggiunti mica per niente gli stessi che hanno partorito la GTA, insieme con la bellissima bandiera alla base del cambio della MY2020...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per carità chi dice pacchiani, sono piccoli e discreti.
Eppure, non so, dovrei vederli sulla mia, o forse è l'idea stessa dell'adesivo che non mi convince.
Secondo me il consiglio di MPP è validissimo....prendi la foto pubblicitaria della giulia con le bandierine installate, con un software di elaborazione fotografica crei una maschera selezionando il colore della macchina e lo sostituisci con un blu simile al tuo, al limite puoi anche clonare direttamente il colore esatto prendendolo da una foto della tua auto...non importa fare una cosa di fino, il risultato serve solo ad offrirti il colpo d'occhio necessario per valutare la resa.....
Sinceramente, andando ad immaginazione, mi aspetto che sul tuo colore le bandierine staranno bene, così come starebbero bene sull'azzuro misano, sono quasi sicuro che stiano meglio su queste tonalità cromaticamente forti piuttosto che sulle tinte più neutre, tipo il grigio topo della mia....
 
  • Like
Reactions: VURT e Swordsman