Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Scusate ragazzi quindi per acquistarli devo attendere 10 giorni ma come faccio a fargli presente che faccio parte del club alfa? Grazie:)
Hanno detto che ci forniranno un codice promozionale e probabilmente un piccolo batch di adesivi da provare, prima del modello definitivo.
I loro grafici sono al lavoro sull'idea che gli ho fornito.
A questo punto, visto che mi hanno detto che sono anche licenziatari di tutto il gruppo FCA, allego un link al loro sito sperando non vada contro le regole del forum.
www.quattroerre.it
Casomai penso si possa spostare nella sezione opportuna.
Lunedì gli telefono dopo aver raccolto i vostri pareri
:)
 
Hanno detto che ci forniranno un codice promozionale e probabilmente un piccolo batch di adesivi da provare, prima del modello definitivo.
I loro grafici sono al lavoro sull'idea che gli ho fornito.
A questo punto, visto che mi hanno detto che sono anche licenziatari di tutto il gruppo FCA, allego un link al loro sito sperando non vada contro le regole del forum.
www.quattroerre.it
Casomai penso si possa spostare nella sezione opportuna.
Lunedì gli telefono dopo aver raccolto i vostri pareri
:)
Grazie mille MPP per farti portavoce di tutti noi;):)
 
[emoji56][emoji41][emoji106] pronti! Dovrò prenderlo anch'io, del resto saranno trent'anni che lo prendo mannaggia a loro
 
  • Like
Reactions: MPP
Sarebbe bello farlo in Sardegna, sono disposto a prendere il traghetto nonostante le brutte esperienze precedenti su quello per la Sicilia!
:D
mamma mia le strade sarde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finora le ho percorse in lungo e in largo solo in moto (ma non in costume e ombrellone, giri da 8 ore con la tuta in pelle..)
e anche con la Giulia, magari quella del "dottor Q" MPP, devono essere da orgasmo..
se servono percorsi, ne ho una serie già pronti su GMaps :)
 
Hanno detto che ci forniranno un codice promozionale e probabilmente un piccolo batch di adesivi da provare, prima del modello definitivo.
I loro grafici sono al lavoro sull'idea che gli ho fornito.
A questo punto, visto che mi hanno detto che sono anche licenziatari di tutto il gruppo FCA, allego un link al loro sito sperando non vada contro le regole del forum.
www.quattroerre.it
Casomai penso si possa spostare nella sezione opportuna.
Lunedì gli telefono dopo aver raccolto i vostri pareri
:)
Signori, io ho acquistato gli adesivi incriminati (arriveranno lunedì 27/04) e non mi ero accorto della problematica: naturalmente, farò presente che sono stato "gabbato" e che mi aspetto di ricevere quelli corretti. Vero è che, spese di spedizione comprese, sono poco meno di 12 euro, ma la cosa dà comunque fastidio.
Ringrazio chi si è accorto del pasticcio e sta trattando la modifica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto