Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2017

Complimenti!! A parte i carbo e gli sparco e' identica alla mia... l'hai presa usata?? Un leggero ticchettio del motore al minimo è normale....e sentirai al minimo anche un rumore dal cambio....tipo " ta-ta-ta"... Se premi frizione sparisce....
 
  • Like
Reactions: AlexMi
ciao ragazzi e complimenti per questo bellissimo forum di alfisti!

da 2 giorni ho comprato una giulia qv e la stò conoscendo piano piano, mi piace da morire e ti trasmette da subito sensazioni magiche!

è manuale, rosso competizione del 2017!

sedili in carbonio

freni carboceramici

cerchi bruniti

pinze rosse

harmann kardon

chiederò consigli a voi più esperti di me per poterla utilizzare al meglio!

grazie
Benvenuto in Quadrifoglio ,sicuramente la pista,( io la mia non la porterò mai )
ciao ragazzi e complimenti per questo bellissimo forum di alfisti!

da 2 giorni ho comprato una giulia qv e la stò conoscendo piano piano, mi piace da morire e ti trasmette da subito sensazioni magiche!

è manuale, rosso competizione del 2017!

sedili in carbonio

freni carboceramici

cerchi bruniti

pinze rosse

harmann kardon

chiederò consigli a voi più esperti di me per poterla utilizzare al meglio!

grazie
Benvenuto in Quadrifoglio ,sicuramente la pista, io la mia non c’è la porterò mai,mi accontento di sgasarla ogni tanto in autostrada o in qualche accelerata in urbano,sempre dove è possibile anche se così non potrò godermela fino in fondo a livello di velocità, per me è già una soddisfazione aprire il garage salirci e guidarla. Complimenti ancora per l’acquisto
 
Complimenti per il mostro! E' identica alla mia.... :)
 
Troppe quadrifoglio!! Tutte uguali poi... [emoji1787]
 
grazie mille ragazzi per l'accoglienza calorosa e per i complimenti!

l'ho presa usata, ha 11000 chilometri. per me è un sogno che si avvera

grazie materaz per le tue rassicurazioni ed anche io non la porterò mai in pista, ho troppa paura di sciuparla!

oggi passeggiatina sotto il sole per gustare la vera meccanica delle emozioni!!!
 
ciao ragazzi e complimenti per questo bellissimo forum di alfisti!

da 2 giorni ho comprato una giulia qv e la stò conoscendo piano piano, mi piace da morire e ti trasmette da subito sensazioni magiche!

è manuale, rosso competizione del 2017!

sedili in carbonio

freni carboceramici

cerchi bruniti

pinze rosse

harmann kardon

chiederò consigli a voi più esperti di me per poterla utilizzare al meglio!

grazie
Complimenti davvero, è un sogno! Aspettiamo qualche foto.
Per i consigli...mi permetto di disturbare @MPP, non c’è niente di meglio della sua proverbiale esperienza in materia di Q manuale
 
presto inserirò delle belle foto! grazie per i complimenti

MPP già mi stà dando dei bei consigli!!!
 
Pista no? Perché stando un po' attento e senza maltrattamenti ti divertiresti parecchio e impari a conoscere bene il mezzo inoltre se molto più sicuro in pista che in strada hai vie di fuga con ghiaia che frena autodenuncia esci e i muri sono distanti... Io ci andrei spesso peccato che ha costi elevati girarci ( Imola è davvero fantastica) Monza un po' meno...
 
io vicino a me ho la pista di magione, è piccolina ma è divertente!

sarebbe bello fare qualche giro senza maltrattare la giulia ma poi chi mi vede andare piano mi prenderebbe in giro, ha ha ha!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io vicino a me ho la pista di magione, è piccolina ma è divertente!

sarebbe bello fare qualche giro senza maltrattare la giulia ma poi chi mi vede andare piano mi prenderebbe in giro, ha ha ha!!!
Complimenti per l’acquisto.
Dovremmo fare un bel raduno di sole GQ:D:p