Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Competizione - 2016 - (BG)

E il fluido dei freni ogni due anni...
 
I problemi all'aletta parasole e al paraurti purtroppo sono causati dall'incuria. Lo stato del sedile invece mi lascia un pò perplesso, la mia ha più o meno la medesima età, circa 60k km all'attivo, ed il sedile (pelle totale) risulta indistinguibile dal nuovo.
Quanto al leggero disallineamento del tratto terminale del parafango in prossimità del contorno faro, purtroppo è un difetto estetico abbastanza comune...un pochino lo fa anche la mia, e grossomodo tutte quelle che vedo in giro più o meno lo fanno

....Il disallineamento del parafango come giustamente scrivi, lo hanno molte Giulia, anche la mia, anche se in modo meno evidente, quasi non si nota.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per l'acquisto.- La cosa che mi ha sorpreso in modo negativo è il sedile.- La mia Giulia Veloce 280 cv, ha 4 anni, (2017) ma i sedili sono come nuovi, così come tutta la vettura.-
Il problema comunque per i sedili sportivi è sempre lostesso, bisogna stare attenti quando si accede alla vettura, in particolare dalla parte della guida a causa del volante che toglie un poco di spazio e costringe la strisciata degli abiti sulla parte bassa sinistra del sedile che sporge maggiormente.- Purtroppo quando si acquistano auto usate che sono state di proprietà di personale di Aziende, spesso si trovano problemi non solo ai sedili ma in tutta l'auto, e purtroppo dipende dall'incuria, come giustamente scritto dall'utente "romassi".-
 
Ultima modifica: