Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Stromboli.

Menomale!!! E che ca...

• Mi piace
Reazioni: marefix
Del concessionario non posso proprio lamentarmi....molto cortesi e 0 storie,inoltre mi assicurano la macchina sostitutiva,per quanto riguarda la macchina,ne sono pazzamente innamorato però in 20 giorni già due volte in officina mi sembra troppo!!!!

I primi 2000 km.....tutto OK!!!!!
Wp_2017_05_22_23_14_14.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Portata a casa!!!!!:D:D:D.ragazzi speravo di non arrivare mai a casa,troppo bella da guidare......ma cavoli mi sono fermato a fare 30 € di benzina e la lancetta è salita di un quartino:confused::confused:,adesso riposa in garage e i prossimi giorni posterò nuove foto.

Tranquillo perchè hai preso la versione più affidabile della giulietta..

Le capatine in officina saranno normale amministrazione.. tra aggiornamenti e controllo livelli per cui è normale...

Per i sedili..bhe.. meglio quelli in alcantara a sto punto..

Per la benzina
Vai su in Svizzera miraccomando!!

98ottani a 1.25 €/l

Che nei distributori italici tra Como e Varese gli butti dentro la porcheria...

Tranquillo perchè hai preso la versione più affidabile della giulietta..

Le capatine in officina saranno normale amministrazione.. tra aggiornamenti e controllo livelli per cui è normale...

Per i sedili..bhe.. meglio quelli in alcantara a sto punto..

Per la benzina
Vai su in Svizzera miraccomando!!

98ottani a 1.25 €/l

Che nei distributori italici tra Como e Varese gli butti dentro la porcheria...
Beh,con lo sconto benzina di fascia A non ne vale assolutamente la pena andare in swisssss,per quanto riguarda la qualitò dei carburanti se ne sentono tante di legende.....bohhh!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi hanno detto dal concessionario di fare una capatina a 2.500 km per un controllo......anche a voi è così???

X