Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - TO

Sui 97000km ho fatto complessivamente 18km/l.......molto buono direi anche se è su un percorso favorevole (70% autostrada @110km/h 20% extraurbano @90km/h e 10% urbano).
Il pieno peggiore in cui ho pestato tanto è stato 14km/l mentre il migliore tutto autostrada ad andatura tranquilla 21km/l!
Tutti i dati sono alla pompa, non da trip!
 
Sui 97000km ho fatto complessivamente 18km/l.......molto buono direi anche se è su un percorso favorevole (70% autostrada @110km/h 20% extraurbano @90km/h e 10% urbano).
Il pieno peggiore in cui ho pestato tanto è stato 14km/l mentre il migliore tutto autostrada ad andatura tranquilla 21km/l!
Tutti i dati sono alla pompa, non da trip!

Grazie per la risposta. Beh non male direi vista anche la maggior parte della percorrenza in autostrada. Speriamo attesa duri poco per nuovo arrivo. Ciao!
 
Beh dispiace vedere una quasi gemella della mia andare via. Certo che in 3 anni hai viaggiato, la comprammo praticamente insieme e sto verso i 40mila io :D
Complimenti per la Stelvio in arrivo che non vediamo l'ora di vedere. :)
 
Eh già ma con tutti quei km e con quanti ne faccio o la cambiano adesso oppure la tenevo fino a 200000km!!
Purtroppo casa lavoro sono distanti.....prima facevo sui 100km/die, da qualche mese 150km/die......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X