Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Super Grigio Chiaro 01/2017

Harlock

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2025
4
8
4
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
1.6 Multijet Diesel 88kw 120 cv
Super
Grigio chiaro
2017
Potenza (PZ)
Buondì a tutti, sono un'alfista alle prime armi, infatti questa è la mia prima alfa...che dire...mamma mia un macchinone...bellissima da guidare e da vedere...adesso vorrei renderla migliore( anche se per me è già perfetta!!!)
quindi impianto frenante Brembo o altre cose suggerite da voi più esperti di me...
l'auto l'ho presa con 100000 km tenuta molto ma molto bene...qualche raschietto e lo specchietto retrovisore destro un po' rotto...dove mi consigliate di prenderlo???
Nel frattempo auguro una buona continuazione di giornata a tutti

Allegati

• giulietta 3.jpg
    giulietta 3.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 53
  • giulietta 4.jpg
    giulietta 4.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 24
  • giulietta 2.jpg
    giulietta 2.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 21
  • giulietta 1.jpg
    giulietta 1.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 24
  • Specchietto destro.jpg
    Specchietto destro.jpg
    538.6 KB · Visualizzazioni: 25
Benvenuto e complimenti, è molto bella 😍

• Like
Reactions: Harlock
Alfa Romeo Giulietta
1.6 Multijet Diesel 88kw 120 cv
Super
Grigio chiaro
2017
Potenza (PZ)
Buondì a tutti, sono un'alfista alle prime armi, infatti questa è la mia prima alfa...che dire...mamma mia un macchinone...bellissima da guidare e da vedere...adesso vorrei renderla migliore( anche se per me è già perfetta!!!)
quindi impianto frenante Brembo o altre cose suggerite da voi più esperti di me...
l'auto l'ho presa con 100000 km tenuta molto ma molto bene...qualche raschietto e lo specchietto retrovisore destro un po' rotto...dove mi consigliate di prenderlo???
Nel frattempo auguro una buona continuazione di giornata a tutti
Lo specchietto lo trovi sul sito tedesco alfa ufficiale shop.alfisti.net oppure ricambi.alfisti.net sezione parti di ricambio giulietta

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima....complimenti!

• Like
Complimenti per la tua Giulietta. In grigio sta sempre bene. Il mio vicino la ha del 2014 ma anche con il frontale nuovo come la tua ottima 👍🏻😊.
Il 1600 è un gran motore, io ho il 105 CV e sono a 150.000 km, sempre perfetto!

Complimenti per la tua Giulietta. In grigio sta sempre bene. Il mio vicino la ha del 2014 ma anche con il frontale nuovo come la tua ottima 👍🏻😊.
Il 1600 è un gran motore, io ho il 105 CV e sono a 150.000 km, sempre perfetto!
Grazie mille...quindi fino ad ora hai sempre e solo fatto manutenzione ordinaria?
Cmq è incredibile di quanto abbia sempre voglia di guidarla... è una macchina straordinaria,piacevole e bellissima... cercherò di tenerla come un gioiello...🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Hiroshi105
Si solo manutenzione ordinaria... Distribuzione a 140.000, quindi da poco. Cambiato la batteria ma solo perché dopo quella di origine me ne avevano montata una decisamente più debole e non adatta a chi ha lo start and stop (che non uso ovvio).
Col tempo farei solo piccoli adattamenti all'assetto... Al massimo molle quadrifoglio e ammortizzatori buoni. Motore ok poi ovvio potendo spendere ci metterei il turbo della 2000 ma va fatto per bene e non serve. 👍🏻

• Like
Si solo manutenzione ordinaria... Distribuzione a 140.000, quindi da poco. Cambiato la batteria ma solo perché dopo quella di origine me ne avevano montata una decisamente più debole e non adatta a chi ha lo start and stop (che non uso ovvio).
Col tempo farei solo piccoli adattamenti all'assetto... Al massimo molle quadrifoglio e ammortizzatori buoni. Motore ok poi ovvio potendo spendere ci metterei il turbo della 2000 ma va fatto per bene e non serve. 👍🏻
Allora chi me l'ha venduta la distribuzione l'ha fatta a 70000 km...certificata da ricevuta...io vorrei potenziare l'impianto frenante sia per bellezza...le pinze rosse Brembo sono molto belle e appariscenti ma anche e soprattutto penso siano migliori in frenata...e poi vorrei migliorare l'infotainment...lo uconnect da 5 pollici un po' scarso...vediamo...

X