Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Super Grigio Chiaro 01/2017

Harlock

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2025
4
8
4
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
1.6 Multijet Diesel 88kw 120 cv
Super
Grigio chiaro
2017
Potenza (PZ)
Buondì a tutti, sono un'alfista alle prime armi, infatti questa è la mia prima alfa...che dire...mamma mia un macchinone...bellissima da guidare e da vedere...adesso vorrei renderla migliore( anche se per me è già perfetta!!!)
quindi impianto frenante Brembo o altre cose suggerite da voi più esperti di me...
l'auto l'ho presa con 100000 km tenuta molto ma molto bene...qualche raschietto e lo specchietto retrovisore destro un po' rotto...dove mi consigliate di prenderlo???
Nel frattempo auguro una buona continuazione di giornata a tutti

Allegati

• giulietta 3.jpg
    giulietta 3.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 53
  • giulietta 4.jpg
    giulietta 4.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 24
  • giulietta 2.jpg
    giulietta 2.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 21
  • giulietta 1.jpg
    giulietta 1.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 24
  • Specchietto destro.jpg
    Specchietto destro.jpg
    538.6 KB · Visualizzazioni: 25
Benvenuto e complimenti, è molto bella 😍

• Like
Reactions: Harlock
Alfa Romeo Giulietta
1.6 Multijet Diesel 88kw 120 cv
Super
Grigio chiaro
2017
Potenza (PZ)
Buondì a tutti, sono un'alfista alle prime armi, infatti questa è la mia prima alfa...che dire...mamma mia un macchinone...bellissima da guidare e da vedere...adesso vorrei renderla migliore( anche se per me è già perfetta!!!)
quindi impianto frenante Brembo o altre cose suggerite da voi più esperti di me...
l'auto l'ho presa con 100000 km tenuta molto ma molto bene...qualche raschietto e lo specchietto retrovisore destro un po' rotto...dove mi consigliate di prenderlo???
Nel frattempo auguro una buona continuazione di giornata a tutti