- 12 Ottobre 2015
- 16,612
- 32,382
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Azz credo che tu sia l'unico che ha i led alimentati a 220 (vedi ciabatta).....quando tutti mettono i led sull'albero.
Anche questa è fatta.
Sotto al voltmetro ci sono prese usb?Uograde del giorno, a volte vorrei un Audi per avere più tempo libero.....
esatto, no dai, collego una lampada perché nel box non si vede granchéAzz credo che tu sia l'unico che ha i led alimentati a 220 (vedi ciabatta)
Si 2, di cui una con carica rapida.Sotto al voltmetro ci sono prese usb?
Vabbe dai, ve lo.dico.....è elettrica e l'avevo messa in ricarica, visto che con la rossa ho preso la multa, con la bianca mi sono messo a normaGran bel lavoretto, necessario direi.
La ciabatta è quel tocco in più
Avevo già intenzione di sostituire il blocchetto di serie che ho a boro tanto della presa HDMI non me ne faccio nulla e la presa usb è rotta. Quello che hai montato tu con il voltmetro mi piace molto e l'ho appena ordinato. Grazie dell'idea.esatto, no dai, collego una lampada perché nel box non si vede granché
Si 2, di cui una con carica rapida.
Bene, però ti consiglio anche di prendere il modello che ha USB + miniUSB se fai in tempo, perché ormai quasi tutti i cavi hanno miniusb, diversamente ti devi procurare dei cavetti da lasciare in macchina, come ho fatto io.Avevo già intenzione di sostituire il blocchetto di serie che ho a boro tanto della presa HDMI non me ne faccio nulla e la presa usb è rotta. Quello che hai montato tu con il voltmetro mi piace molto e l'ho appena ordinato. Grazie dell'idea.