Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

Complimenti. L'amore per la Giulietta continua... alla faccia di quei furboni che l'hanno tolta dal listino 😉
 
Bellissima... ;) 👍 Se giri tanto non avrai problemi divertendoti e consumando poco...:)
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Una cannonata.... 👍 farai 20 con un litro minimo...e vai ...;)
 
E già…

Faccio circa 3000 km al mese di cui il 95% in autostrada. Tu che dici? 😉
Come me quando avevo l'altra Giulietta 170, circa 35/37.000 km/anno, permutata a 170.000 km, perfetta, con dischi e ammo originali, sostituite però le pastiglie anteriori. Unico "difetto" si sentiva un leggerissimo odore di gasolio, appena percettibile solo se tiravo tanto. Forse la pompa AP da revisionare. A viaggiare tranquillo e costante in autostrada e tangenziale faceva i 19/ più di 20 km/litro.
 
  • Like
Reactions: Ulianix e ArmyET3
Forse 20 è un po’ ottimista, magari 16/17 è più realista. Facciamo 18 e non se ne parla più 🤣🤣🤣
Appena riesco ti posto le tabelle della precedente Giuly. Qui uno stralcio dell'attuale.
Screenshot_20230501_132957_MyFuelLog2.jpg
 
Come ti sei trovato con la giulietta? Benissimo! E infatti ne ho preso un’altra. Visto i km che ho iniziato a fare e non volendo finire la mia rossa, sono passato al Diesel.

Visualizza allegato 250494Visualizza allegato 250495Visualizza allegato 250496Visualizza allegato 250497É un marzo 2021 con 19000 km.

Visualizza allegato 250490
Visualizza allegato 250491Visualizza allegato 250492Visualizza allegato 250493
Ciao Uliano complimenti per la tua seconda Giulietta!
Spettacolare…. Lo so, sono un po’ di parte 😉
PS
Io al posto tuo fregherei i cerchi alla rossa che su questa bianca e con le pinze maggiorate dell’impianto Brembo che hai sono la “morte sua”!! 🤣🤣

Buona guida e buon primo maggio!

Marco 🤗🤗
 
  • Like
Reactions: Ulianix e ziopalm
  • Like
Reactions: Ulianix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Uliano complimenti per la tua seconda Giulietta!
Spettacolare…. Lo so, sono un po’ di parte 😉
PS
Io al posto tuo fregherei i cerchi alla rossa che su questa bianca e con le pinze maggiorate dell’impianto Brembo che hai sono la “morte sua”!! 🤣🤣

Buona guida e buon primo maggio!

Marco 🤗🤗
Ciao Marco grazie, confesso che ci sto pensando i 5 fori bruniti sono ancora molto belli però devo dire che anche questi non mi dispiacciono, vedremo 😉. Buon primo maggio anche a te.
Appena riesco ti posto le tabelle della precedente Giuly. Qui uno stralcio dell'attuale.Visualizza allegato 250543
Questa che applicazione è?
 
  • Like
Reactions: Ro60