Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - TCT - Super - Nero Alfa - 2016 - AV

fulvio.dan

Nuovo Alfista
24 Maggio 2016
11
2
4
AV
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120cv TCT
Ciao a tutti! Vi presento la mia Giulietta, appena ritirata...

Alfa Romeo Giulietta MY16 - 1.6 JTDM 120cv TCT - Super - Nero Alfa - 2016
Optional:

• Cerchi in lega da 17" bruniti a doppie razze con pneumatici 225/45
  • Ruotino di scorta da 17"
  • Seconda chiave con telecomando
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori

Ieri ho fatto i primi 120 kilometri di autostrada... Molto soddisfatto del cambio automatico (comodo o divertente, sempre molto fluido), della tenuta di strada, del media player.

Alcune foto:

1.jpg2.jpg20160523_201405.jpg

Re: Alfa Romeo Giulietta MY16 - 1.6 JTDM 120cv TCT - Super - Nero Alfa - 2016

Bella, complimenti... [emoji7]
Come ti trovi appunto con il sistema multimediale?!? Lo schermo è abbastanza grosso?!? Compatibile tutto con il tuo Cell?!? [emoji6]
Credo che il 1.6 120 CV sia il giusto compromesso, e non lo dico solo perché anche io l'ho ordinata così... Ahahahah... [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Overboost! :)
Sono soddisfatto del lettore multimediale, e per la sincronizzazione con lo smartphone nessun problema.
L'unico neo riguarda i sensori di parcheggio... La vettura che ho preso (una pronta consegna) ne era sprovvista e li ho dovuti far aggiungere. Per ora mi hanno montato i posteriori, ma sono limitati al segnale acustico, manca la rappresentazione grafica sul display... :(

- Informazione Pubblicitaria -
Sono soddisfatto del lettore multimediale, e per la sincronizzazione con lo smartphone nessun problema.
L'unico neo riguarda i sensori di parcheggio... La vettura che ho preso (una pronta consegna) ne era sprovvista e li ho dovuti far aggiungere. Per ora mi hanno montato i posteriori, ma sono limitati al segnale acustico, manca la rappresentazione grafica sul display... :(

Ma questo capita solo sulla tua che te li hanno montati dopo o a tutte?!? [emoji53]

Vai a reclamare allora, se uno paga è giusto che abbia il tutto come dovrebbe essere... [emoji6]

Complimenti,
anche il nero è un bellissimo colore, ma troppo delicato per i miei gusti .. nonostante questo, è veramente bello da vedere!

Goditela :)

Molto
Bella ;)
Pareri a caldo dell'uconnect con funzione apps?

Grazie Rospolo! Uconnect non è indispensabile, ma simpatico... certamente negli anni le funzionalità smart dovranno essere maggiormente integrate anche nelle automobili... Questo mi sembra un inizio... Tra le funzioni:
  • myCar, ottimo report dello stato della vettura, sempre sotto controllo anche dall'app sullp smarthpone
  • EfficientDrive, non l'ho ancora provato
  • Facebook check-in (non puoi accedere a fb ma solo pubblicare il tuo stato)
  • twitter
  • Tuneid (radio internet)
  • Deezer (senza abbonamento puoi ascoltare solo in modalità casuale)
In definitiva, come puoi immaginare, non penso siano app che verranno utilizzate frequentemente...

Ciao!

Complimenti per la nuova arrivata e benvenuto nel club.
Per quanto riguarda i sensori di parcheggio, è normale che manchi la rappresentazione grafica sul display, come hai detto tu, ne era sprovvista e sono stati aggiunti dopo, conseguentemente sono limitati alla segnalazione acustica. Anch'io mi ero fatto fare un preventivo per montarli dopo l'acquisto (mi ero pentito di non averli presi subito al momento dell'ordine) e mi è stato detto che si potevano montare facilmente ma solo con l'avviso acustico per un prezzo molto simile a quanto li avrei pagati se li avessi montati subito. Non ti hanno detto nulla di strano...

X