Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 Cv Bianca MY ( )

Franco_Giuletta

Alfista principiante
16 Febbraio 2024
10
28
15
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti!!! Volevo presentarvi la mia Alfa Romeo Giulietta! È un'Alfa Romeo Giulietta bianca con cerchi da 16 pollici Diesel 1.6 JTDm-2 105 CV allestimento exclusive

IMG_20230909_200229.jpg

Io le ho dato un soprannome (miss 400.000 km)

IMG-20231230-WA0273.jpg

Per me è stato un traguardo molto importante perché l'ho comprata a 289.000 km e diciamo che abbiamo fatto molti chilometri insieme adesso ne ha poco più di 402.000IMG-20231122-WA0210.jpeg
Questi sono i suoi cerchi (scusate ma è l'unica foto buona dei cerchi che ho)
IMG-20231103-WA0233.jpg

Quando è il mio record di 28 km con un solo litro anche se una volta feci 31 a litro però non registrai
 
Dai che stai ancora in rodaggio sti motori se fatta manutenzione decente 500/600 mila ci arrivano.. gli altri hanno scritto 200 ma ne hanno il triplo specialmente se i proprietari sono 3/4 o più..
 
Dai che stai ancora in rodaggio sti motori se fatta manutenzione decente 500/600 mila ci arrivano.. gli altri hanno scritto 200 ma ne hanno il triplo specialmente se i proprietari sono 3/4 o più..
Hai pienamente ragione sono motori immortali sei tratti bene e ti dico che l'ho comprata dal primo propietario quindi ha avuto solo un propietario prima di me (il mio obbiettivo è raggiungere i 500.000 km 🤞🏻)
 
A parte l'olio e la distribuzione quale altra manutenzione aggiuntiva è stata fatta durante gli anni ?
 
  • Like
Reactions: Franco_Giuletta
La mia Hyundai Matrix ha 378.000 km e, praticamente, del motore originale è rimasto solo il monoblocco.

La tengo in vita poichè , con i suoi 82 cv, è stata utile per il mio primogenito neopatentato ( che oggi ADORA la sua Giulietta 1750 TCT Veloce ) e lo sarà per il mio secondogenito al quale, raggiunga la maturità, ho promesso una Mito 1.4 Turbo di un mio caro collega , tenuta da Dio.

La mia Opel Antara ha 324.000 km e , tutto sommato, ha dovuto rifare " solo " il volano bimassa e il turbo; per il resto va veramente come nuova.

A questo punto, se la tua Giulietta ha raggiunto i 400.000 km con la sola manutenzione, non solo faccio a te i complimenti ma anche a TUTTI quelli che lavorano nella nostra sacra Alfa Romeo per il capolavoro stilistico, ingegneristico e prestazionale.
 
Ciao a tutti!!! Volevo presentarvi la mia Alfa Romeo Giulietta! È un'Alfa Romeo Giulietta bianca con cerchi da 16 pollici Diesel 1.6 JTDm-2 105 CV allestimento exclusive

Visualizza allegato 265916
Io le ho dato un soprannome (miss 400.000 km)

Visualizza allegato 265918
Per me è stato un traguardo molto importante perché l'ho comprata a 289.000 km e diciamo che abbiamo fatto molti chilometri insieme adesso ne ha poco più di 402.000Visualizza allegato 265919
Questi sono i suoi cerchi (scusate ma è l'unica foto buona dei cerchi che ho)
Visualizza allegato 265921
Quando è il mio record di 28 km con un solo litro anche se una volta feci 31 a litro però non registrai
Spettacolo!!!!!! 😍 complimenti 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Hyundai Matrix ha 378.000 km e, praticamente, del motore originale è rimasto solo il monoblocco.

La tengo in vita poichè , con i suoi 82 cv, è stata utile per il mio primogenito neopatentato ( che oggi ADORA la sua Giulietta 1750 TCT Veloce ) e lo sarà per il mio secondogenito al quale, raggiunga la maturità, ho promesso una Mito 1.4 Turbo di un mio caro collega , tenuta da Dio.

La mia Opel Antara ha 324.000 km e , tutto sommato, ha dovuto rifare " solo " il volano bimassa e il turbo; per il resto va veramente come nuova.

A questo punto, se la tua Giulietta ha raggiunto i 400.000 km con la sola manutenzione, non solo faccio a te i complimenti ma anche a TUTTI quelli che lavorano nella nostra sacra Alfa Romeo per il capolavoro stilistico, ingegneristico e prestazionale.
Si hai pienamente ragione anche io faccio un grande applauso a chi lavora nella nostra sacra Alfa Romeo 👏🏻