Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120v - Sport - Blu Misano - 2019 - CZ

La situazione simpatica è stata non tanto la scelta della Giulietta (avevo già in mente di prendere un'Alfa, o la GT o la Brera) ma come si è sviluppato l'acquisto.
Ho fatto una configurazione giusto per vedere quanto mi sarebbe potuta costare, il pomeriggio scendo in concessionaria per fare un preventivo e me la sono trovata davanti al 95% della mia configurazione, cambiavano solo il disegno dei cerchi (ha l'impianto frenante maggiorato Brembo ed il configuratore mi cambiava il disegno) e la selleria è in tessuto e non in pelle.
Semplicemente non potevo non prenderla, nè volevo aspettare che arrivasse, era lì che mi chiamava :D:D:D:D:D:D

Complimenti... bellissima...;)Ecco il perchè si compra ancora dopo 9 anni:p:p:p

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Non... capisco come fa la gente dopo 9 anni a comprare ancora questa macchina.....o forse SI !
Proprio ieri un collega mi ha detto la stessa cosa ...per di più io ne ho preso due in due anni...lui è Audista la prima cosa che mi ha detto è che le Alfa si svalutano troppo e lui non le compra per quello ...peccato che lui cambi auto ogni 10 anni e le paghi in 6 anni ....poi ha cominciato con la storia di display e diavolerie varie ...però quando gli ho chiesto che tipo di sospensioni avesse non mi ha saputo rispondere......insomma quello che non capiscono è che noi non compriamo elettrodomestici ma auto ...poi ognuno è libero di comprare quello che vuole però da qui a definire tutto ciò che non
Accidenti la Sport è la mia preferita...l’avrei presa anch’io ma mamma Alfa ha deciso che il TCT lo potevi avere solo con la B tech o la Business ...ho preso la prima ma la sport mi è rimasta nel cuore

X