- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,096
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Ciao grazie per i complimenti. Grazie veramente. Si quanto riguarda il baffo rosso davanti l'avevo fatto fare insieme al dam posteriore liscio. Poi il mese scorso ho trovato un occasione a buon prezzo del dam della veloce e nn ci ho pensato 2 volte a prenderlo . Poi quanto riguarda il volante lo metterei con le cuciture nere per rimanere in tema di quelle dei sedili. Cmq per ora mi sono fermato con le modifiche, forse più avanti si vedrà ho fatto le cose fondamentali che avevo in mente tipo minigonne, scarichi un po più grandi i ecc. Ora entrerò in fase matrimonio e mi limiterò un Po con le modifichine. Grazie cmq per i tuoi consigli e i complimenti mi fa molto piacere.Mi sono appena letto tutto quanto...complimenti Emanuele per le modifiche, ma soprattutto per la passione che ci metti e che trasmetti leggendoti.
Hai chiesto consigli per ulteriori modifiche...come già ti hanno consigliato, anch'io metterei i fari in carbonlook come quelli del pack veloce (che si intonerebbero agli interni), ma prima di tutto metterei il volante del pack veloce e poi la pelle del cambio e del freno a mano con cuciture rosse per richiamare il volante.
Hai creato un mostro ed è già SUPERBELLA così. Complimenti davvero.
Il baffo rosso anteriore ti risulta più chiaro perchè probabilmente non te lo hanno fatto con il colore "rosso competizione".
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it