Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Mi sono appena letto tutto quanto...complimenti Emanuele per le modifiche, ma soprattutto per la passione che ci metti e che trasmetti leggendoti.

Hai chiesto consigli per ulteriori modifiche...come già ti hanno consigliato, anch'io metterei i fari in carbonlook come quelli del pack veloce (che si intonerebbero agli interni), ma prima di tutto metterei il volante del pack veloce e poi la pelle del cambio e del freno a mano con cuciture rosse per richiamare il volante.

Hai creato un mostro ed è già SUPERBELLA così. Complimenti davvero.

Il baffo rosso anteriore ti risulta più chiaro perchè probabilmente non te lo hanno fatto con il colore "rosso competizione".
Ciao grazie per i complimenti. Grazie veramente. Si quanto riguarda il baffo rosso davanti l'avevo fatto fare insieme al dam posteriore liscio. Poi il mese scorso ho trovato un occasione a buon prezzo del dam della veloce e nn ci ho pensato 2 volte a prenderlo :). Poi quanto riguarda il volante lo metterei con le cuciture nere per rimanere in tema di quelle dei sedili. Cmq per ora mi sono fermato con le modifiche, forse più avanti si vedrà ho fatto le cose fondamentali che avevo in mente tipo minigonne, scarichi un po più grandi i ecc. Ora entrerò in fase matrimonio e mi limiterò un Po con le modifichine:). Grazie cmq per i tuoi consigli e i complimenti mi fa molto piacere.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: Nikez
Il manettino Dna in fibra di carbonio non mi piace. Non può esistere al vero un accrocco del genere in fibbra quindi mi sembra immediatamente una taroccata.
Invece tocco di classe la targhetta.

Grazie accetto la critica :) a me piaceva e l ho fatto. Tanto se voglio quando mi stufa posso sempre toglierla è adesiva poi ok ogni uno di noi ha i suoi gusti [emoji1]

• Like
Reactions: gianluca85
Cmq io ringrazio sempre tutti perché grazie al forum ho realizzato tutto sulla mia Giulietta. Leggendo e leggendo seguendo garage di voi utenti e ammirando le vostre meravigliose giuliette. Ho anche sistemati alcune cose grazie al forum tipo il motorino del ricircolo aria del condizionatore che mi ha fatto impazzire per cambiarlo e ce lo fatta e il piolino dello sportellino del carburante che era rotto. Tutto grazie a questo magnifico forum e voi tutti che siete dei grandi. [emoji4][emoji4][emoji4]

- Informazione Pubblicitaria -
Emanuele qui siamo tra alfisti, ho detto tutto [emoji16][emoji6][emoji106]

Mi sono appena letto tutto quanto...complimenti Emanuele per le modifiche, ma soprattutto per la passione che ci metti e che trasmetti leggendoti.

Hai chiesto consigli per ulteriori modifiche...come già ti hanno consigliato, anch'io metterei i fari in carbonlook come quelli del pack veloce (che si intonerebbero agli interni), ma prima di tutto metterei il volante del pack veloce e poi la pelle del cambio e del freno a mano con cuciture rosse per richiamare il volante.

Hai creato un mostro ed è già SUPERBELLA così. Complimenti davvero.

Il baffo rosso anteriore ti risulta più chiaro perchè probabilmente non te lo hanno fatto con il colore "rosso competizione".
I fari della veloce sono molto belli ma quelli credo lascerò i miei si abbinano con il resto. Ora mai ho seguito la linea del colore satinato. Seno dovrei cambiare tutto di nuovo hahah mascherina,fendi, maniglie portiere [emoji1] [emoji1] [emoji1]

• Like
Reactions: Nikez
Voglio aggiungere le foto delle mie alfa la prima era una 147 nero pastello distinctive 1.9 150cv. La seconda presa dopo l'incidente una 147 progression 1.9 150cv che ora guida la mia ragazza. E poi lei Giulietta.
FB_IMG_1497108221386.jpg
IMG-20170829-WA0005.jpg
20170822_011333.jpg

Sempre e solo alfa [emoji173][emoji173][emoji173]. Passione trasmessa da mio padre da sempre alfista.

• Like
Reactions: VURT e Jogiu
Anch'io fino ad un mese fa avevo la 147 del 2007. Nero Carbonio distinctive 1.9 120cv
Cambiata a 220.000Km, ma sono stati giorni davvero difficili quelli prima della separazione...non avrei mai voluto darla via, ma ho approfittato di un tamponamento e del fatto che il carrozziere mi ha tolto ogni graffio con la riparazione per farmela valutare un po' meglio dal concessionario.
Grande macchina...

• Like
Reactions: Emanuele84
X