- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,065
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Appena montato cavoli che sudata mi ha fatto fare quello vecchio per toglierlo ma alla fine ce lo fatta !
Molto bello ottima scelta!
Appena posso di giorno domani la faccio stavo nel garage era un Po stretto [emoji1]Molto bellofai una foto posteriore fatta bene [emoji5]
Quello vecchio si è rotto però per toglierlo, era troppo incastrato per via della polvere ho temuto di fare danno ma alla fine piano piano l'ho tolto tagliandolo con le mani. Si è proprio spezzato in vari punti. Ma alla fine chi se ne frega ora ce questo nuovo [emoji51]Molto bellofai una foto posteriore fatta bene [emoji5]
Cavoli e bellissimo [emoji4] ora anche a te come bc9999 sembra un'aratro Ahahah [emoji23] sempre scherzando raga [emoji6]Appena montato cavoli che sudata mi ha fatto fare quello vecchio per toglierlo ma alla fine ce lo fatta [emoji3][emoji3][emoji3]Visualizza allegato 144120Visualizza allegato 144121
Haha la stessa cosa che mi ha detto mio fratello. Lui mi prende pure per il culo dicendomi devi montare ora le ali Hahaha [emoji1] [emoji1]Cavoli e bellissimo [emoji4] ora anche a te come bc9999 sembra un'aratro Ahahah [emoji23] sempre scherzando raga [emoji6]