Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il concessionario mi ha spiegato questa rapida consegna dicendomi che a Cassino stanno facendo fare turni extradi produzione per soddisfare più richieste possibile entro i primi di agosto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:lol2: Che fai vuoi denunciare la Fiat (o alfa come preferisci) perché l'hanno data non rispettando gli ordini??? Ma dai.....fai bene ad incazzarti ma tieniti i soldi dell'avvocato!! :)
:mad:


:mad::mad:
ERA SOLO UNO SFOGO ....
COMUNQUE L'ORGANIZZAZIONE DI VENDITA FIAT E C FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI .. MI STANNO FACENDO PENTIRE DI NON AVER CAMBIATO MARCHIO ....
NEANCHE FOSSIMO NEL BURKINA FASO (SENZA OFFESA)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:mad:


:mad::mad:
ERA SOLO UNO SFOGO ....
COMUNQUE L'ORGANIZZAZIONE DI VENDITA FIAT E C FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI .. MI STANNO FACENDO PENTIRE DI NON AVER CAMBIATO MARCHIO ....
NEANCHE FOSSIMO NEL BURKINA FASO (SENZA OFFESA)

Attenzione non scrivere tutto in maiuscolo....potresti avere richiami dai mod!!! Nel linguaggio "forumista" scrivere tutto in maiuscolo vuol dire urlare e nel tuo caso vuol dire urlare inca**ato che e' peggio!!!Capiamo lo sfogo ma fai attenzione!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, a me è arrivata lunedì scorso e venerdì sera l'ho ritirata. E' una bomba ....
Mi dispiace davvero tanto per chi l'ha presa in preordine e non l'ha ancora ricevuta, cercate magari di pensare che dopo sono solo soddisfazioni....
La mia ha molti optionals e pensavo arrivasse a settembre invece è arrivata in meno di 2 mesi.
Cercate di tenere duro perchè arriverà:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Attenzione non scrivere tutto in maiuscolo....potresti avere richiami dai mod!!! Nel linguaggio "forumista" scrivere tutto in maiuscolo vuol dire urlare e nel tuo caso vuol dire urlare inca**ato che e' peggio!!!Capiamo lo sfogo ma fai attenzione!!




chiedo scusa.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dai Ragazzi che domani inizia un'altra settimana....
Chi sarà il prossimo fortunato ad avere la July questa settimana?:cool001:

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dai Ragazzi che domani inizia un'altra settimana....
Chi sarà il prossimo fortunato ad avere la July questa settimana?:cool001:


di sicuro non io :smiley_029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

spero la mia anche se non si e'capito se la fanno il 10 di agosto o la consegnano il 10,nel pc collegato alla fabbrica dice 10 anche se penso sia piu' come consegna,l ho ordinata il 10 giugno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è arrivata anche la mia!!!!Oggi vado a saldare.

Curiosita, avevo fatto aggiugere tempo fa il batticalcagno in allumio ma il venditore mi ha detto ceh non è stato montato..dite che si puo mettere in un secondo momento?

Ordinata il 26 Maggio
 
X