GRAZIE!
Per quanto riguarda la guida di Zio Daedrico me ne sono interessato addirittuta prima dell'acquisto, ho contattato anche Zio, mi ci sono flesciato, perchè soprattutto il distruttivo e malefico catalizzatore, vorrei assolutamente toglierlo.
Si sono stato fortunato a trovarla in queste condizioni e con pochissimi km, sembra nuova di zecca, esattamente pari a come la si toverebbe subito dopo tolte le protezioni di trasporto in concessionaria.
E la cosa vale tripla se penso al prezzo a cui l'ho presa, sui principali siti di car commerce, Autoscout in primis, vengono circa 10000€ in più a pari/simili condizioni.
In pratica un'altra auto..
I fari carbon Look erano di serie sulla Veloce, come i sedili spettacolo da orgasmo in Pelle e Alcantara con poggiatesta integrato (quelli in foto che allego)
Io preferisco le scritte Veloce, la voglio originale, togliendo ovviamente anche la scritta Veloce posteriore.
E comunque Veloce è un allestimento storico in casa Alfa, se ne ripercorri la storia.
Ho provato a togliere le scritte, aggiunte dal precedente proprietario, da solo, ma stavo rischiando di far danno, e ho desisitito, poi mi farò aiutare da uno del mestiere appena avrò il tempo.
Mi stò trovando particolarmente bene con l'impianto Bose, per quanto riguarda i contenuti interni, ma devo aggiornare il navigatore.
Eccellente il fatto che, se la si usa, trattenendosi, come un normale mezzo di trasporto, evitando brusche accelerazioni e affondi inutili dell'acceleratore, usando i giusti rapporti (..a proposito ho particolarmente gradito la 6 marcia di riposo e non di potenza, che abbatte i consumi in lunghi trasferimenti, riduceil rumore, e non stressa inutilmente la meccanica, quando invece le vetture concorrenti di impronta fortemente prestazionale e sportiva come questa solitamente hanno l'ultimo rapporto di potenza..), consuma esattamente uguale, tenendo le stesse medie, alla Fiesta 1.2 da 60 Cv del 2012 della mia compagna, riesco a stare sui 15,5 KM/L alle stesse andature di quella!!
SONO STRASODDISFATTISSIMO!!
Se si pesta certo fà gli 8/9 al litro, ma và veramente forte!
Il problema per quanto mi riguarda quindi non sono i consumi, motivo per cui ho visto è piuttosto criticata, ma è il bollo!!
Per adesso fino a ottobre è pagato dal precedente proprietario, ma ho visto che viene circa 630€, ed è veramente una mazzata!!
La rivenderei solo per questo, in soli 5 anni sono circa 3600€ di tasse inutili!!!
Pagare tutti quei soldi per poi girarci su strade che sembrano piste fuoristrada da rally talmente fanno schifo, almeno dalle mie parti, sono piene di voragini, col rischio ad ogni km di distruggere un cerchio!!