Alfa Romeo "GLORIA", prototipo per il prossimo salone di Ginevra

Ragazzi vorrei dire la mia... Forse è il fatto che non l'ho mai visto e non ci ho mai pensato non so... ma credere possibile che l'Alfa possa commerciare SUV :smiley_001:. In tutta la sua storia non si è mai visto (a parte la Matta che poi è una gip); cioè sarebbe una denaturalizzazione del marchio secondo me. Ma come sempre le opinioni lasciano il tempo che trovano quindi è un'opinione personale soggettiva priva di fondamento.... nessuno la pensa in questo senso?
Certo è che chi dice che concorrerebbe nel mercato con altri marchi è vero però l'Alfa è nata per altro.. Non si può pensare sempre e solo al mercato (come fa un certo dirigente......). Qui bisogna ridare vita al Marchio come lo si intendeva una volta ai tempi di mio padre!

Beh scusate lo sfogo eh.. poi quando inizio a scrivere non so più dove vado a parare! Eheheh
 
Conciata come é, Alfa non é in posizione di rifiutare l'entrata nell'unico segmento di mercato che é in crescita, i SUV compatti.
Se il SUV non piace, basta non comprarlo. Se assomiglia al nuovo Cherokee su pianale e con motori Alfa, io lo prendo (non per me, ma per mia moglie che guida un Qashqai Tekna All Mode).
 
R: Alfa Romeo "GLORIA", prototipo per il prossimo salone di Ginevra

Conciata come é, Alfa non é in posizione di rifiutare l'entrata nell'unico segmento di mercato che é in crescita, i SUV compatti.
Se il SUV non piace, basta non comprarlo. Se assomiglia al nuovo Cherokee su pianale e con motori Alfa, io lo prendo (non per me, ma per mia moglie che guida un Qashqai Tekna All Mode).

Io tra i due terrei il nissan

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Un po' di immagini su cui discutere:

Alfa-Romeo-Gloria-Concept-1%u002525255B3%25255D.jpg Alfa-Romeo-Gloria-Concept-2%u002525255B3%25255D.jpg Alfa-Romeo-Gloria-Concept-3%u002525255B3%25255D.jpg Alfa-Romeo-Gloria-Concept-4%u002525255B3%25255D.jpg Alfa-Romeo-Gloria-Concept-6%u002525255B3%25255D.jpg Alfa-Romeo-Gloria-Concept-5%u002525255B3%25255D.jpg alfa-gloria-2.jpg
 
Come erede di GT e Brera andrebbe benissimo... abbiamo tutto, i mercati nordamericani e asiatici, pianali,motori, cambi e pure uno stile... e produrla no eh ?
 
Il muso è fantastico con quella scanalatura sul cofano riprende proprio lo stile Alfa Romeo! Il posteriore così tronco non so perché ma mi fa pensare all'RZ.. Con una linea del genere la vedrei molto di più in stile spider. Ma le portiere posteriori si aprono controvento??? Il tetto in vetro non mi convince..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima. Anch'io però attendo i modelli reali da mettere in commercio, che chi visse sperando si sa come finì...