Alfa Romeo GTV 916 - 2.0 ts - Rosso Proteo

Bella davvero la Gtv, io me la sono goduta veramente poco, avevo il V6 Tb del novembre 98 era un gioiello, cerchi da 17, tetto aprile, interni in pelle Momo rossi. Ci ho fatto solo 2 estati in vacanza poi purtroppo ero sempre via per lavoro.
In 2 anni e mezzo ci ho fatto 20000 km.
Bellissima Gt, veloce confortevole e da far girare la testa a chiunque.
 
Penso sia una delle macchine più belle se nn la più bella in assoluto che ho avuto. Il piacere di vedere la gente che si gira ad ammirarla era goduria. Poi quante volte non mi hanno fermato per chiedermi se are un modello nuovo! No... Ha solo 20 anni d'anticipo in design...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Tra l'altro sto in trattativa con mia moglie per recuperare una Brera in uno stato perfetto, meno di 60.000 km singolo proprietario e sempre tagliandata. Un bijou di macchina. Sarebbe disponibile tra un annetto... Vediamo, devo solo capire che euro è per non ritrovarmi tra qualche anno a doverla fare via perché non posso più usarla in città...
Penso sia una delle macchine più belle se nn la più bella in assoluto che ho avuto. Il piacere di vedere la gente che si gira ad ammirarla era goduria. Poi quante volte non mi hanno fermato per chiedermi se are un modello nuovo! No... Ha solo 20 anni d'anticipo in design...
 
Penso sia una delle macchine più belle se nn la più bella in assoluto che ho avuto. Il piacere di vedere la gente che si gira ad ammirarla era goduria. Poi quante volte non mi hanno fermato per chiedermi se are un modello nuovo! No... Ha solo 20 anni d'anticipo in design...

Hai perfettamente ragione. Pensa che il mio capo, da buon ignorante in materia, vedendola mi ha detto "quanti anni ha? Ne dimostra 5 o 6" :D:D:D
 
Ma sta spopolando la Gtv ultimamente!
Vedo solo ora la tua Balbo molto bella!
 
Tra l'altro sto in trattativa con mia moglie per recuperare una Brera in uno stato perfetto, meno di 60.000 km singolo proprietario e sempre tagliandata. Un bijou di macchina. Sarebbe disponibile tra un annetto... Vediamo, devo solo capire che euro è per non ritrovarmi tra qualche anno a doverla fare via perché non posso più usarla in città...
Mito intramontabile la Brera..
Ero vicino anche io per prenderla in passato con il 2.2 jts...

Che motorizzazione hai scelto??
 
Grazie, la mia purtroppo non ce l'ho più. Ho dovuto darla via perché non potevo più guidarla per le norme anti-inquinamento a Bruxelles... Però è tornata in Italia e sta benissimo! Sono andata a vederla l'estate scorsa [emoji12]
Ma sta spopolando la Gtv ultimamente!
Vedo solo ora la tua Balbo molto bella!
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Se ricordo bene è una 2.2jts ma devo essere onesto non ne sono sicuro. La Brera prendo quella di quella conoscenza o niente. So che lui l'ha tenuta bene e dal meccanico che conosco da 25 anni e che è amico mio. Quindi so che la macchina è in perfetto stato. Altre, non mi fiderei. A quel punto mi prendo una alfa 33, se ha piu di 25 anni la posso immatricolare con targa old time e non ho più problemi con e norme anti-inquinamento! Purtroppo per la GTV toccava aspettare ancora due anni e tenerla ferma in garage per tre anni era la morte sua... Una macchina se non gira si rompe...
Mito intramontabile la Brera..
Ero vicino anche io per prenderla in passato con il 2.2 jts...

Che motorizzazione hai scelto??
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto