Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Ap
Lo trovo anche strano che il nome del modello non sia presente sulla Junior. Ma se qualcuno fosse interessato all'auto, potrebbe cercare su internet o in concessionaria e magari interessarsi ad altri modelli Alfa 😉
Il fatto che non sia indicato che si tratta di una Ibrida o Elettrica è male. Perché molti sicuramente non sanno che l'Alfa Romeo Junior offre questa possibilità.
Appunto ..... E la scritta Q4? Hanno tutta quella lamiera sul portellone metteteci qualcosa! L'allestimento speciale o veloce però lo scrivono sul parafango.....quello si che è importante saperlo , l'allestimento 🤣

• Like
Reactions: zagatolino
È vero raga’ fa strano non trovare un dettaglio su nome o alimentazione! Però anche questo secondo me è una novità per distinguersi! A cosa serve guidare e trovarsi davanti a una macchina con una sfilza di codici impronunciabili? Hrv chr mh, etron e cazzate simili! Per Alfa sarà la sua forma esclusiva a far riconoscere il modello! E tutto il resto sono affari di chi la compra! Dire al mondo che ho una Hybrid e non elettrica poco conta. Se poi il mondo non riconosce dalla forma che è una junior, cari miei , non fanno parte della cerchia e non possono capire! 😛

È vero raga’ fa strano non trovare un dettaglio su nome o alimentazione! Però anche questo secondo me è una novità per distinguersi! A cosa serve guidare e trovarsi davanti a una macchina con una sfilza di codici impronunciabili? Hrv chr mh, etron e cazzate simili! Per Alfa sarà la sua forma esclusiva a far riconoscere il modello! E tutto il resto sono affari di chi la compra! Dire al mondo che ho una Hybrid e non elettrica poco conta. Se poi il mondo non riconosce dalla forma che è una junior, cari miei , non fanno parte della cerchia e non possono capire! 😛
Bho non sono d'accordo mi spiace .... Quando vendi un prodotto deve essere riconoscibile

- Informazione Pubblicitaria -
Una buona notizia di vista mia

Allegati

• Screenshot_20250217_182731_Facebook.jpg
    Screenshot_20250217_182731_Facebook.jpg
    152.8 KB · Visualizzazioni: 65
  • Like
Reactions: Massimiliano
Se è così è ...anonimo , squadrato come avenger , non ci siamo . Se poi mettono gli stessi motori usati da 600 e avenger spero che il software di gestione del cambio sia adeguato ad alfa perchè dalle prove di quelle citate non è granchè .
I rapporti dei test su YouTube sono quasi tutti positivi.

• Like
Ho una domanda veloce, quante auto devono essere vendute prima che la Junior abbia una propria sezione qui nel forum?

• Like
Ho una domanda veloce, quante auto devono essere vendute prima che la Junior abbia una propria sezione qui nel forum?
La domanda anziche' farla qui che e' molto improbabile che l'Amministratore J.Kay legga questa discussione ti suggerisco di sottoporla a lui con un messaggio in privato.
Grazie

• Like
Le targhette coi nomi non ci sono per un semplice motivo...
Ne avevano fatte fare 500.000 con scritto Milano che adesso sono buone solo per addobbarci l'albero di natale.

Farne altre 500.000 con scritto Junior costava e qualche genio del risparmio avrà proposto che alla fine non serve...

• Like
X