Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Evoluzione , cambiamento , rinnovamento
Ben venga, se accompagnato alla bellezza stilistica.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
...non certo dopo la presentazione...
 
...non certo dopo la presentazione...
Ma su … L ho pure scritto poche pagine fa …fiat gingo ….. … era già al salone di Ginevra … presentata nel 2003 poi continuo a chiamarsi Panda
Ben venga, se accompagnato alla bellezza stilistica.
A te non piace ?
Ad altri si .
Io personalmente voglio vederla dal vivo , ma penso che la junior si presenta con una carreggiata larga , che le da una bella presenza sulla strada

Che stia meglio con il logo con scritta alfa Romeo o quello nuovo lo voglio capire vedendola dal vivo .
Dietro non la trovo male
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma su … L ho pure scritto poche pagine fa …fiat gingo ….. … era già al salone di Ginevra … presentata nel 2003 poi continuo a chiamarsi Panda

A te non piace ?
Ad altri si .
Io personalmente voglio vederla dal vivo , ma penso che la junior si presenta con una carreggiata larga , che le da una bella presenza sulla strada

Che stia meglio con il logo con scritta alfa Romeo o quello nuovo lo voglio capire vedendola dal vivo .
Dietro non la trovo male
Esatto. A me non piace, a prescindere dal nome di battesimo e dai cambiamenti in corsa, passati o futuri che poco rilevano.
E lo ribadisco. Questa volta sono d' accordo con @kormrider
 
Esatto. A me non piace, a prescindere dal nome di battesimo e dai cambiamenti in corsa, passati o futuri che poco rilevano.
E lo ribadisco. Questa volta sono d' accordo con @kormrider
Per carità … ma dato che eri così certo che non fosse avvenuto mai dopo la presentazione … era meglio ricordare che invece non è stato così

I gusti sono gusti , non si discute certo , ( a me la nuova santa de Hyundai non piacerà mai ad esempio ) …. Ma a volte mi pare siano opinioni sulla junior un po’ per partito preso .

Le parole più lette sono Francia … Peugeot … etc …
Nessuno che invece abbia osservato critiche più “concrete “ quale plastiche croccanti sulla parte superiore del cruscotto e nella parte alta portiera … ad esempio
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
Per precisione puramente tecnica, Stellantis N.V. è una Holding con forma giuridica di società per azioni nata dalla fusione di Fca e Psa.

La Holding non ha solo i diritti sui marchi ma, essendo anche questi ultimi imprese vere e proprie con forma giuridica di Spa, ha la proprietà esclusiva di tutto il capitale sociale delle singole Spa , non quotate.
La forma citata nelle camerali è " Spa con unico socio".

Questo significa che tutte le Spa della costellazione Stellantis ( nome a caso, proprio... ) sono potenzialmente cedibili ad un acquirente che si propone con il giusto prezzo ma non sono scalabili o acquistabili con OPA ostili o altre manovre finanziarie.

Niente di nuovo nel campo della finanza.
appunto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ad alcuni utenti devo ricordare di ritornare nel thread della discussione,
Non iniziate a postare foto di frontali evoluti o meno nella storia dell'auto o cose simili.
Concentrate la discussione sulla vettura in questione.

Grazie a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
X