Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da Shujiaa, 28 Febbraio 2019.

1. Volevo presentarvi la piccola mitina, presa il 20 dicembre, a km 0, è di ottobre 2016, ha solo 2 mesi, ma ha già percorso diversa strada utilizzata anche come auto per una piccola vacanza e devo dire che è comoda e ha uno sprint sorprendente, prima di prenderla ero in parte scettico, perché il motore mi sembrava piccolo e non mi aspettavo grandi cose, ma il 1.3 si fa valere, anche una piccola alfa mi ha fatto capire che un'Alfa è un'Alfa, anche se il motore è piccolo sa fare grandi cose. Mi ha sorpreso anche l'abitabilità della macchina, credevo era più scomoda dietro, ma chi è salito nei posti dietro dice che si è trovato bene, sono rimasto sorpreso da questo, è stata tutta una sorpresa questa piccolina foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 1foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 2foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 3foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 4foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 5foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 6

A ChrisAlfa91, esodar1981, Sandro G. e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018
    Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 90cv MiTo Garage 22 Settembre 2018

3. complimenti per la piccolina

A Shujiaa piace questo elemento.
  4. Aggiungo anche le foto della mia vecchia bestiona, so che presentò la mito, ma fa notare la differenza tra lo sguardo delle due, anche se non c'è paragone foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 7foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 8

A ChrisAlfa91, Sandro G. e ziopalm piace questo elemento.

5. Lo Squalo e la Civetta!

6. Niente da fare.. La 159 ha un muso che fa terrore, è una bella bestia

A ziopalm piace questo elemento.
  7. Sembrano più un lupo e una volpe artica, lo squalo la vedo più la giulia, il muso della stelvio non so a che animale paragonarlo foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 9foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 10

8. Piccola, ma grande!
    Complimenti

9. Ah bhe si...gli hanno cambiato la calandra
    Rispetto a questa:

foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 11foto Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv - 12

10. Vista così è vero, però la nuova le hanno modificato il frontale, sia togliendo le griglie che allungando i cornetti nel paraurti, anche se così l'hanno un poco resa più sportiva, hanno anche favorito il più grande nemico di tutte le alfa, eccezione della stelvio, che non sono audi o Bmw, ma i marciapiedi quando parcheggi

11. Se la facevano 4 porte ne vendevano a vagonate e potevano farla ancora!! Peccato