Alfa Romeo MiTo - 1750 TBI Euro 5-6 - Bianco Spino - 2010

.... ma soprattuto mi auguro che questa Mito venga usata solo in pista!
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Foto del motore ?
 
Aspetta un attimo... una MiTo con il 1750? Credevo fosse un errore nel titolo, poi apro e trovo questa bestia [emoji7] .

Non riesco neanche a immaginare quanto vada quel piccolo bolide...
Complimenti perché hai fatto un bellissimo lavoro, anche perché se non ho capito male hai già sostituito il motore e ragazzi cambiare il motore su un'auto moderna è un lavoro enorme e anche costoso, poi anche tutti gli altri dettagli estetici la rendono bellissima, anche le bocchette dell'aria della Classe A ci stanno benissimo, sono quasi meglio delle originali!
Alfa non fa la MiTo GTA? E allora tu te la sei costruita... Bravo! [emoji6]
 
Zio......ha detto che ce l'ha come obiettivo.....o nell'obiettivo......non ho ben capito.
Mandagliela una bella foto !


Be' zio già a circa 280 cv ci sta', se continua così decolla:D:D:D
 
  • Like
Reactions: iddi e kormrider
motore di suo 240 CV, più tutte quelle modifiche........ a quanto sarai arrivato????

con il turbo originale della euro 6, pare sia leggermente diversa della precedente versione, conto di raggiungere quasi 300cv per le prossime settimane

.... ma soprattuto mi auguro che questa Mito venga usata solo in pista!
maggiormente, è una seconda macchina ormai...

Aspetta un attimo... una MiTo con il 1750? Credevo fosse un errore nel titolo, poi apro e trovo questa bestia [emoji7] .

Non riesco neanche a immaginare quanto vada quel piccolo bolide...
Complimenti perché hai fatto un bellissimo lavoro, anche perché se non ho capito male hai già sostituito il motore e ragazzi cambiare il motore su un'auto moderna è un lavoro enorme e anche costoso, poi anche tutti gli altri dettagli estetici la rendono bellissima, anche le bocchette dell'aria della Classe A ci stanno benissimo, sono quasi meglio delle originali!
Alfa non fa la MiTo GTA? E allora tu te la sei costruita... Bravo! [emoji6]

l'ho voluta creare semplicemente perchè ero stanco delle elaborazioni, ho montato un 1.4 tjet della biposto, td04, ev14 ecc, stravolto impianto elettrico, sostituito centralina , riadattato tutto alla perfezione. Dopo 7-8000 km ho deciso di riprovare la follia a smontare e rivendere tutto per il solo gusto di avere un motore originale con uguali/simili prestazioni senza dover uscire pazzo o per chissà quanto potesse durare a lungo.

PS. è costato meno lo swap che elaborare un 1.4

Grazie a tutti
 

Allegati

  • IMG-20170525-WA0017.jpeg
    IMG-20170525-WA0017.jpeg
    415.7 KB · Visualizzazioni: 874
ho visto che sei calabrese, di dove?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto